• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetto anniversario costa

kima

New member
nel pacchetto,se non ho capito male, è compresa una foto? e gli accappatoi sono carini? sono tentata dal prenotarlo ma il prezzo mi sembra eccessivo considerato il fatto che gia la bottiglia dovremmo averla come soci coral. cosa ne pensate?b
 

NE76

New member
i miei genitori hanno fatto una crociera a marzo e mio papà ha voluto fare una sorpresa a mia mamma comprando questo pacchetto... loro sono rimasti molto molto contenti, sopratutto mia mamma che non se lo apettava.
In camera hanno trovato i 2 accappatoi (carini), il cesto di frutta, i fiori, al posto della foto avevano una bella cornice, il biglietto con una bella frase romanticona [smilie=cuore_02[1]: e 2 bottiglie di spumante (1 per il pacchetto e l'altra perchè anche loro soci coral, in più quando hanno partecipato al cocktail honeymooners al tavolo gli hanno dato un'altra bottiglia di spumante e deii confetti ed il capitato ha celebrato le nozze di gruppo.
Non ho sperimentato di persona, ma da come me l'hanno raccontato sembra carino.
 

Pietro58

New member
Scopro con amarezza e rabbia,dopo aver telefonato al numero 848.50.50.50 della Costa e dopo due mesi ( di dubbi oceanici e soliloqui ) dall'aver effettuato la crociera Perle del Caribe per festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio, che la mia Agenzia di fiducia non aveva inserito il pacchetto Anniversario nella prenotazione ma che aveva solo inviato per fax il certificato di matrimonio assicurandomi, poi, che era tutto a posto. E allora per fare il pignolo, niente accappatoi, niente spumante, niente torta per festeggiare ma l'unica cosa che abbiamo fatto io e mia moglie il giorno dell'anniversario è stato partecipare alla Cerimonia del rinnovo della promessa con il cappellano di bordo e ad altri ospiti, cerimonia veramente toccante.
 
Ultima modifica:
Top