• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto bevande Brindiamo

Didi

Well-known member
Per meglio precisare per chi ne ha le prerogative , inserito nel mio contratto

Super All-inclusive: Pacchetto "Acqua in Bottiglia" - 2 bottiglie da 50cl al giorno per cabina (solo per prenotazioni dal 20/12/2017 al 15/02/2018. Sono escluse le Crociere Giro del Mondo e relative tratte)

se non ricordo male i bollini da intenditore prevedono le consumazioni che stanno nei 9 €. Anche a tavola sono segnalati i prezzi a bicchiere se si vuol scegliere il tipo di vino senza supplemento. Di questo ne sono sicura.
il brindiamo mi pare sia quello che prevede le consumazioni entro i 7€.
non ricordo la differena tra il brindiamo ed il più gusto.
 
Ultima modifica:

FilippoBari

Member
Per meglio precisare per chi ne ha le prerogative , inserito nel mio contratto

Super All-inclusive: Pacchetto "Acqua in Bottiglia" - 2 bottiglie da 50cl al giorno per cabina (solo per prenotazioni dal 20/12/2017 al 15/02/2018. Sono escluse le Crociere Giro del Mondo e relative tratte)

se non ricordo male i bollini da intenditore prevedono le consumazioni che stanno nei 9 €. Anche a tavola sono segnalati i prezzi a bicchiere se si vuol scegliere il tipo di vino senza supplemento. Di questo ne sono sicura.
il brindiamo mi pare sia quello che prevede le consumazioni entro i 7€.
non ricordo la differena tra il brindiamo ed il più gusto.

con il pacchetto intenditore si ha diritto a qualsiasi bottiglia d'acqua, piccola o grande, nei bar, ristoranti, mini bar e cabina ... incluse le carissime perrier ...
con il pacchetto brindiamo nessuna bottiglia d'acqua, nemmeno la piccola, è inclusa...
 

Didi

Well-known member
normalmente prenoto in suite ed ho il pacchetto intenditore. Per questa crociera ho preferito prenotare una BP perchè su neo romantica l'unica suite rimasta era una in piena prua , proprio diritta al mare e ho letto che su questa nave si balla, di conseguenza niente costa club e questo mi dispiace, e niente intenditore. Però avendo prenotato con il super all inclusive , il pacchetto prevede quanto ho scritto. Ho fatto un copia incolla dal contratto di prenotazione. La possibilità di questa offerta scadeva ieri.

Grazie seggiola mi pareva di ricordare qualcosa di simile. Se non erro la differenza dovrebbe essere di 3 € al giorno p.p.
 

chany80

New member
con il pacchetto intenditore si ha diritto a qualsiasi bottiglia d'acqua, piccola o grande, nei bar, ristoranti, mini bar e cabina ... incluse le carissime perrier ...
con il pacchetto brindiamo nessuna bottiglia d'acqua, nemmeno la piccola, è inclusa...

e con il più gusto si hanno le bottiglie? vorrei fare l'upgrade a bordo (ho il brindiamo)
 

seggiola

Well-known member
normalmente prenoto in suite ed ho il pacchetto intenditore. Per questa crociera ho preferito prenotare una BP perchè su neo romantica l'unica suite rimasta era una in piena prua , proprio diritta al mare e ho letto che su questa nave si balla, di conseguenza niente costa club e questo mi dispiace, e niente intenditore. Però avendo prenotato con il super all inclusive , il pacchetto prevede quanto ho scritto. Ho fatto un copia incolla dal contratto di prenotazione. La possibilità di questa offerta scadeva ieri.

Grazie seggiola mi pareva di ricordare qualcosa di simile. Se non erro la differenza dovrebbe essere di 3 € al giorno p.p.
Si, + il 15% di servizio. A dicembre ho pagato 29€ a testa per l'upgrade!

e con il più gusto si hanno le bottiglie? vorrei fare l'upgrade a bordo (ho il brindiamo)
No, con il più gusto rispetto al brindiamo in più hai i cocktail alcolici (esclusi quelli molecolari e quelli con alcolici pregiati), le bottiglie d'acqua vanno pagate a parte.
Per chi prenotava entro ieri, come ha scritto Didi, c'era su alcune partenze la promozione "super all inclusive" che prevede anche una bottiglia da mezzo litro d'acqua al giorno a persona, suppongo le consegneranno in cabina, lo scoprirò a dicembre ai Caraibi.
 
Top