Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao koncen,anche se e' passato del tempo da questo tuo post,sarei curiosa di sapere se ti hanno accettato la posta-pay nella crociera che hai fatto.sai ho chiesto e guardato sul forum ma non ho la certezza se viene accettata o no.a.d.v. mi dice solo carte con numeri in rilievo,email di msc carte del circuito visa-electron.quindi la mia carta non ha i numeri in rilievo ma ha la scritta visa-electron.che faccio la carico(di quando??avendo gia' acquistato escur. +pacchetti vari in agenzia e pensando di non fare spese sulla nave?)ho bisogno di sapere da chi effettivamente l'ha usata.grazie se potrai essermi d'aiuto.Scusate ma alla fine della fiera la Postepay la accettano o no sulla MSC? Dal catalogo sembra di si (si parla di circuito Visa Electron, sul quale si appoggiano al 99% carte di debito), il call center MSC dice di si, alcune persone che ci sono state mi hanno confermato che la prendono tranquillamente... come mai tutto questo allarmismo?
Io l'ho sempre usata ovunque, unico limite non funziona dalle 24 alle 6 orario Italiano, quindi in USA dovevi fare attenzione al fuso orario... ma visto che la carta viene registrata all'imbarco in orari "normali" non capisco quale sia il problema. Io partirò Sabato prossimo e pensavo di portarmi la Postepay bella carica (anche perchè la CC non ce l'ho proprio).
salve.. vorrei sapere se a bordo c'è un bancomat dove poter prelevare contanti oppure bisogna andare muniti di contanti per poter caricare la carta costa? grazie in anticipo.. parto il 16 con costa serena
Ho guardato sul catalogo stamattina..
150 euro a persona. La costa card è attiva per 48 ore poi si deve effettuare il versamento . Se superi quanto hai versato hai 200 euro di tolleranza, poi viene bloccata. Ciao
Si, hai ragione, ho sbagliato o a leggere il catalogo.. mi scuso per aver dato un info errata.. buona seratama da quando esiste questa tolleranza?
fino a maggio non esisteva, almeno durante la mia crociera non esisteva, mi hanno bloccato la carta perché ero sotto di 6 centesimi
Ho un problemino. Crociera dal 23 al 28/11, carta di credito con scadenza 11/14.
In banca mi dicono che l validità è fino al 30/11, e che la nuova carta che arriverà a breve in filiale sarà utilizzabile solo dal 1/12. In effetti ho fatto degli acquisti in negozio e la carta funziona.
Bene, dunque decido di acquistare il pacchetto all inclusive dal sito costa ma sul più bello non accetta il pagamento.
Ho chiamato il Call Center e mi hanno detto che anche a bordo potrei avere problemi a pagare con la carta in scadenza.
La mia banca però non può anticipare la validità della nuova carta perché la vecchia per loro è ancora valida.
Come dovrei fare? Possibile che dovrò viaggiare con i contanti dietro pur avendo due carte di credito? ??
E' successa la stessa cosa a me la scorsa estate, io per non rischiare alla fine ho usato la carta del mio compagno, ma ho fatto un sacco di telefonate sia a Costa che alla banca senza venirne a capo e innervosendomi parecchio! In sostanza Costa "non si fida" della carta in scadenza (mentre altrove viene comunemente accettata fino all'ultimo giorno del mese di scadenza) e la banca non può anticipare una nuova emissione...il classico gatto che si morde la coda... Spero tu riesca a risolvere diversamente! Buona crociera comunque [smilie=ballerino[1:[/QUOTE]
Ah allora non sono l'unica... ma che ingarbugliamento