Palermo65
New member
Mi pare di aver capito cosi'. O sbaglio?Pensavo la nave si fermasse di più. La prossima volta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi pare di aver capito cosi'. O sbaglio?Pensavo la nave si fermasse di più. La prossima volta.
Si, la linea 105 dalla Cattedrale e poi la 139 ( in C. Vittorio Emanuele , bassa) per il porto.
Ci sei cascata anche te................
Per non perderti il teatro Politeama e il Teatro Massimo (se non la visita almeno la vista!),ti consiglierei il percorso a piedi fino al Palazzo Reale (con la Cappella Palatina) , come già detto. Al ritorno prendi i bus.Quindi devo scendere in c.so v. Emanuele, diciamo più vicino al porto. Va beh poi chiederemo. Quindi non sbagliavo dicendo che alla cattedrale si può arrivare bene a piedi!
Cos'è la palazzina cinese?
Si ferma dalle 13 alle 19, quindi più o meno 5 ore utili
Ottima scelta e se vi dovesse restare ancora qualche oretta concludete la vostra visita con una rilassante passeggiata fra i negozi chic della Via LibertàGrazie mille, gentilissima, comunque credo faremo il centro storico. Mio marito voleva andare a Mondello, ma con quel poco tempo non ne vale la pena, poi in fondo credo, si che sia una bella località, ma in fondo è una spiaggia.
Ottima scelta e se vi dovesse restare ancora qualche oretta concludete la vostra visita con una rilassante passeggiata fra i negozi chic della Via Libertà
Salve a tutti! Sarò a Palermo con la costa mediterranea il 25 aprile...sarei orientata per un giro in autonomia seguendo le indicazioni trovate nel forum, magari fino a Monreale, ma temo di trovare tutto chiuso e pochissimi mezzi pubblici, vista la festività... Cosa mi consigliate?
In effetti mi sento di aggiungere che la data vi consentirà di godere delle bellezze monumentali palermitane ma troverete i negozio prevalentemente chiusi.
Lo temo anch'io...avrei voluto fare anche un po' di shopping...soprattutto gastronomico perchè siamo buone forchette e adoriamo le squisitezze isolane, ma nel caso trovassi tutto chiuso, sarà solo occasione per tornare al più presto!