ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'età vuole dire tanto anche mi gero pi belo a disdotto anni (trad.anchio ero più bello a diciotto anni)Naja?
Quante barbe e docce fatte con l'acqua dell'Himalaya... che ricordi!
(RepCom V° Sbragamiles)
...anca mi geri pi beloL'età vuole dire tanto anche mi gero pi belo a disdotto anni (trad.anchio ero più bello a diciotto anni)
Io un anno prima … confine Slavo...MCP per me si parla dell'anno1975 ed ero a Brunico (BZ) allora c'era veramente freddo -19/20
Repcom 4 corpo d'armata alpino, Bolzano 3°93Naja?
Quante barbe e docce fatte con l'acqua dell'Himalaya... che ricordi!
(RepCom V° Sbragamiles)
Anche l'acqua del mare era molto fredda nell'inverno del 72 a fare sbarchi sulla spiaggia del Cavallino. Mai un raffreddore....MCP per me si parla dell'anno1975 ed ero a Brunico (BZ) allora c'era veramente freddo -19/20
...vecio i ne fasea la puntura al petto che era anti tutto.Anche l'acqua del mare era molto fredda nell'inverno del 72 a fare sbarchi sulla spiaggia del Cavallino. Mai un raffreddore.

Già , miracolosa. Chissà cosa c'era dentro??;!!...vecio i ne fasea la puntura al petto che era anti tutto.![]()
... altroché COVID quella era anti tutto, forse perché avevamo 20 anni ma non eravamo mai ammalati, a parte gli imboscati.Già , miracolosa. Chissà cosa c'era dentro??;!!

Andavi a piedi i casermaAnche l'acqua del mare era molto fredda nell'inverno del 72 a fare sbarchi sulla spiaggia del Cavallino. Mai un raffreddore.

(ciacola ciacola siamo andati enormemente fuori tema qua' ci bannano)
comunque gennaio 85 a pulire i ponti di Venezia dalla neve.Altro che fuori argomento!!!!!!!!!Andavi a piedi i caserma
(ciacola ciacola siamo andati enormemente fuori tema qua' ci bannano)
comunque gennaio 85 a pulire i ponti di Venezia dalla neve.