• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pannelli ignifughi notizia inquietante

cinziablu

Active member
Ottima notizia. Ho seguito il 3d ma sapendone zero dell'argomento mi sono astenuta dall'intervenire. Mio figlio la proverà per una mini crociera ad agosto da Amburgo a Southampton, quindi sono molto contenta che il tutto si sia risolto. Grazie per gli aggiornamenti
 
U

Utente cancellato 55051

Guest
Non mi pare che abbia sottinteso messaggi nascosti. Le ripeto che sono Diamond in servizio permanente (senza status match) con antiruggine appena passato su World Europa) .
La invito a non vedere doppi fini dato che ci troviamo nella sezione tecnica e non della compagnia neonata .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ma il discorso non piace al management del forum , intravvedono animosità ma la riverberano essi stessi senza rendersene conto
Vede, lei si nasconde dietro un soprannome, io ho scritto Nome e Cognome.
Se lei ritiene che ci sia stato qualcosa di illegale, si rechi presso le forze dell'ordine o faccia una denuncia ad una procura.
Da quando si è iscritto al nostro forum il suo argomento prediletto è direi unico sono i problemi di Msc.
Lei si iscrive ad un forum e lo sceglie tra tanti. Ci consenta di scegliere i nostri iscritti.
Con questo chiudo e la prego di non replicare con argomenti che millantano accordi, truffe o qualsiasi altro argomento che può creare fastidi nostro forum, dopo quasi vent'anni di attività.
Si iscriva a cruisecritic loro ci campano con le trame di palazzo.
 
U

Utente cancellato 55051

Guest
Un nome e cognome nel forum non sono sufficienti infatti tra i moderatori / amm/ fond lei è l’unico che lo espone quindi non è una info determinante. Sottolinea che scegliete i vostri 35 mila iscritti, e quindi comunico che qualora Essepi2 e Rodolfo, che stimo per gli interventi competenti, come ho detto fin dall’esordio, faranno seguito con una loro indicazione analoga che supporti il suo invito alla finestra (non gradito iscritti) ne prenderò atto consequenzialmente e con immediatezza .
Nessuna polemica, attendo i seniors.
 
U

Utente cancellato 55051

Guest
A che titolo mi hai chiamato in causa EsploroGiorny: in che cosa dovrei pronunciarmi?
Nella tua qualità di senior.
Leonardo Carboni mi ha invitato ad iscrivermi a cruise critic poiché il mio apporto l’ha trovato finora non il linea con il suo forum. La mia opinione non rileva chiaramente nè si può ammettere che permanga nel forum chi non è gradito. Visto che per equilibrio e tratto ho fiducia nel tuo giudizio ed in quello di Essepi2 ho chiesto un intervento nella diatriba cui mi atterrò. Sarebbe per me espressione di rappresentanza qualificata del forum.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma perché per lo "vostre incomprensioni" non vi scrivere in privato?
In linea di massima hai perfettamente ragione Tiziano, ma in qualche occasione il discorso non può nascere pubblicamente per poi finire privatamente; è giusto, per la trasparenza, che tutti sappiano o per lo meno per quelli che vogliono sapere.
 
U

Utente cancellato 55051

Guest
Rodolfo sei stato esaustivo e brillante nella disamina. Ho esagerato nell’esposizione riassuntiva ed ho iniziato la mia presenza attiva sul forum proprio da explora perché davvero l’ho trovato una pessima prima impressione: che poi l’abbia data io stesso a voi ci può stare! Mi sembra di conoscervi da anni visto che vi seguo da 10 anni ma piccolo particolare voi non conoscete me e sono entrato in discussione da pari non da newbie! ma non ho assolutamente interessi dietrologici. Leonardo Carboni in effetti oltre al bizzarro riferimento al cruise critic successivamente alla reprimenda ho verificato che anche il padre fondatore ha un nick anagrammatico e non nome e cognome magari no?
Su cruise critic ci sto dall’origine del forum e mi ripeto (scusa Tiziano per la pazienza messa la prova) ho forse (sbagliando) ritenuto di allargare i confini dei topic con considerazioni censurabili.
Dica pure come posso eliminare il profilo cortesemente . Non chiedo giustizia ma libertà che è il fine ultimo degli uomini.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho cancellato i messaggi ( ripristinabili ) relativi alle certificazioni e chiuso la discussione, visto che vi erano considerazioni inopportune da parte dell’utente ExploroGiorny.
Explora I e’ stata consegnata, partira’ per effettuare la crociera d’inaugurazione e quindi, poi, si parlera’ dei servizi offerti e della soddisfazione o meno degli ospiti.
 

tiziano

Well-known member
Tutto tace. Nessuna Compagnia ha
più parlato del problema: eppure ci dovrebbero essere quelle "famose" 45 navi interessate.. Tutto insabbiato?
Se non è stato "insabbiato" starà andando nel "dimenticatoio", se nel frattempo se succede qualcosa, qualche Salomone dira', stiamo.... visionando/vedendo/facendo/ecc.ecc.
 
Top