• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi porto di Civitavecchia

Insomma. Ho letto integralmente il post ma non ho capito esattamente le caratteristiche dei vari percheggi.
Dunque:
1) C'è quello convenzionato con le Compagnie, Cambiaso & Risso Srl, che costa € 85,00 per 7 giorni ma, anche se non vè stato detto, sembrerebbe che si debbano lasciare le chiavi dell'auto, con controllo 24 ore su 24; c'è poi il servizio navetta continuo e necessita di prenotazione. Forse è coperto?
2) MyParking (park Isonzo), parcheggio sia coperto che scoperto, sorvegliato h24 e con possibilità di tenere con sé le chiavi; costerebbe 55/65 euro ma è situato fuori dal l'area portuale, anche se ha il servizio navetta continuo.
3) Parkinport, che é assicurato, videosorvegliato e custodito, con prezzo di 60€ A settimana; anche la navetta che ti porta al terminal. Però non si capisce dove è ubicato, se la navetta é sempre presente o la devi chiamare e se ti puoi portare via le chiavi dell'auto.
4) Poi ci sono Giammauto e King Parking, che sembrerebbero della stessa società, che costerebbe €58 a settimana; puoi tenerti le chiavi della macchina ma il servizio navetta non é continuo perché al ritorno si deve chiamare per farti venire a prendere. Non viene spiegato dove si trova.
Ho sintetizzato bene??
C'è qualcuno che può correggere gli errori?
Ora, io ho bisogno di una navetta continua (ho due bimbe piccole) e di prendermi le chiavi, non solo perché lo preferisco ma anche per poter staccare la batteria che tende a scaricarsi.
Spendere 55 o 85 euro non è un problema.
 
Insomma. Ho letto integralmente il post ma non ho capito esattamente le caratteristiche dei vari percheggi.
Dunque:
1) C'è quello convenzionato con le Compagnie, Cambiaso & Risso Srl, che costa € 85,00 per 7 giorni ma, anche se non vè stato detto, sembrerebbe che si debbano lasciare le chiavi dell'auto, con controllo 24 ore su 24; c'è poi il servizio navetta continuo e necessita di prenotazione. Forse è coperto?
2) MyParking (park Isonzo), parcheggio sia coperto che scoperto, sorvegliato h24 e con possibilità di tenere con sé le chiavi; costerebbe 55/65 euro ma è situato fuori dal l'area portuale, anche se ha il servizio navetta continuo.
3) Parkinport, che é assicurato, videosorvegliato e custodito, con prezzo di 60€ A settimana; anche la navetta che ti porta al terminal. Però non si capisce dove è ubicato, se la navetta é sempre presente o la devi chiamare e se ti puoi portare via le chiavi dell'auto.
4) Poi ci sono Giammauto e King Parking, che sembrerebbero della stessa società, che costerebbe €58 a settimana; puoi tenerti le chiavi della macchina ma il servizio navetta non é continuo perché al ritorno si deve chiamare per farti venire a prendere. Non viene spiegato dove si trova.
Ho sintetizzato bene??
C'è qualcuno che può correggere gli errori?
Ora, io ho bisogno di una navetta continua (ho due bimbe piccole) e di prendermi le chiavi, non solo perché lo preferisco ma anche per poter staccare la batteria che tende a scaricarsi.
Spendere 55 o 85 euro non è un problema.

Speravo di avere qualche opinione sulla sintesi che ho fatto.
 

neppo

New member
ragazzi buongiorno ho trovato questo sito girando in internet provate a chiamare mi anno dato molte informazioni e il prezzo mi sembra decisamente conveniente www.parkingway.it provate a sentire hanno molte offerte vantaggiose.
 

federicafede

New member
Noi lo scorso anno abbiamo lasciato l'auto al parcheggio " Area Feltrinelli" li abbiamo trovato la navetta che ci ha portato al molo. Viaggiavamo con la Royal , il costo è di 4 euro al giorno i festivi 6 euro , molto più conveniente degli altri parcheggi. Ciao

Ciao, è la prima volta che scrivo sul forum, vorrei sapere se il parking Feltrinelli ha anche posti coperti o solo scoperti. Non ho trovato queste info su internet, eventualmente dovrò chiamare. Grazie mille
 

mari0bros

New member
Sfrutto questo topic per chiedere consigli sul parcheggio a Civitavecchia: conviene parcheggiare nel porto ? E' necessario prenotare?
Qualsiasi informazione aggiuntiva può essere sicuramente utile.
Grazie
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ultima modifica:

marta77

Active member
ciao!
premetto che non trovo il sito, vorrei verificare dove attracca la nave msc meraviglia il 14 aprile a civitavecchia? cioè in quale banchina'
grazie!
 
Top