Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il_Generale_71 ha detto:Il parcheggio presso il terminal gestito dal "Garage Ponte dei Mille" (http://www.garagepontedeimille.it).
La tariffa applicata è di 10€. al giorno. Il parcheggio è custodito e scoperto (anche se una parte dei posti auto resta di fatto coperto sotto un viadotto sopraelevato). Dopi i lavori di rinnovamento dell'area il servizio risulta efficiente ed i prezzi sono in linea con il mercato locale. Il parcheggio si trova in adiacienza alla stazione marittima. Vi consiglio quindi di utilizzare tale servizio.
mapink ha detto:Per imbarcarmi a Genova ho preferito arrivare al porto in treno, la stazione dista dal porto non più di trecento metri e mi sembrava più comodo che lasciare l'auto di cui sono MOLTO gelosa, in mano a persone che la vengono a ritirare e te la riportano quando torni .
milano83 ha detto:mapink ha detto:Per imbarcarmi a Genova ho preferito arrivare al porto in treno, la stazione dista dal porto non più di trecento metri e mi sembrava più comodo che lasciare l'auto di cui sono MOLTO gelosa, in mano a persone che la vengono a ritirare e te la riportano quando torni .
ma a che stazione di genova sei scesa?? mi interessa anche a me perchè anch'io vorrei andare in treno..
Ciao a tutti, finalmente dopo tre anni dall'ultima crociera con un nuovo componente in più, la piccola Arianna di quasi due anni , ci accingiamo a partire per la nostra quarta crociera, destinazione costa azzurra spagna corsica con la meravigliosa mariner OTS. Qualcuno sa dirmi se il parcheggio autosilos a genova è vicino al terminal crociere o se c'è una navetta per i crocieristi?
Grazie La 76, ma io mi riferisco all'autosiloport (http://www.autosiloport.com/contatti-ita.htm)...che sembra essere ubicato all'interno dell'area portuale e per usufruire del quale non è necessario lasciare le chiavi della vettura.Lo conosci?
grazie 1000!!! Gentilissima e velocissima!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa su parkingporto a genova? da quello che ho visto fanno pagare 60 euro per una settimana,e le chiavi te le porti se vuoi ,meno di quello che fa pagare il parcheggio convenzionato con msc mah!!!!