robyreinvention
Member
Sapete se a Venezia c'è qualche altro parcheggio comodo oltre vpt interno al porto ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapete se a Venezia c'è qualche altro parcheggio comodo oltre vpt interno al porto ?
A buon prezzo c è il parcheggio comunale molto vicino guarda la mappa Google di Venezia e lo vedi, tra la stazione S.Lucia e il porto crociere, poi c è un altro parcheggio sempre lì non ricordo il nome. Inoltre in alto in parte alla dicitura forum c è un sezione come fare......
Io ho utilizzato per due volte il Venice Cruise Parking a Campalto ( periferia di Mestre ): posti coperti e scoperti, navetta ad personam, mi sembra che avessi pagato, al coperto, circa 10 Euro al giorno. Lo scelsi perche' era custodito ed aveva posti coperti. Molto soddisfatto!Sapete se a Venezia c'è qualche altro parcheggio comodo oltre vpt interno al porto ?
Il Parcheggio Comunale a buon prezzo? Se non sbaglio son 24 euro al giorno.
Anche io ci stavo pensando, solo che non so cosa farne delle valigie al ritorno... volendo fermarci a Venezia ancora qualche ora che si fa?
Io ho utilizzato per due volte il Venice Cruise Parking a Campalto ( periferia di Mestre ): posti coperti e scoperti, navetta ad personam, mi sembra che avessi pagato, al coperto, circa 10 Euro al giorno. Lo scelsi perche' era custodito ed aveva posti coperti. Molto soddisfatto!
Dipende. Sei arrivata in auto e ce l'hai dentro il terminal? Le lasci al deposito bagagli o dentro l'auto, vai dove vuoi e al pomeriggio ritorni a prendere auto e valigie. In treno? Porti o fai portare i bagagli alla stazione ferroviaria. In aereo? Li lasci al deposito bagagli di Piazzale Roma accanto al People Mover (unica precauzione, è molto piccolo e si riempie rapidamente).
Ti lasciano dove c'e' la fermata del mover people ma penso che se lo richiedi ti accompagnano davanti all'ingresso del terminal dal quale parti.Ti lasciano all ingresso del terminal o o davanti la nave?
Io ho prenotato su ParkinGO, dista 7/8 km. dal Terminal Crociere ma ha navette rapide ed efficenti ed ha prezzi accettabili.