robyreinvention
Member
Ho prenotato anche io come te!Dove ti aveva lasciato?
Tutto perfetto in questo Park!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho prenotato anche io come te!Dove ti aveva lasciato?
Consulta "Come fare"; trovi tutte le indicazioni. Ciao.
Ciao a tutti, io il 12 agosto parto per il viaggio di nozze prenderò la mia prima crociera che partirà da Venezia, ho visto che per i parcheggi ci sono diverse soluzioni ma non so cosa è più conveniente sia a livello economico che di comodità...qualche consiglio? grazie
La soluzione migliore secondo me è questa:Mi puoi indicare secondo te le soluzioni migliori con le differenze?
per esempio il parcheggio del terminal costa 100...quello che ne so del tronchetto costa 50 e per andare al terminal con un servizio navetta...ecc ecc...
Grazie
Ho guardato i parcheggi che mi avete segnalato ma sono lontani dal porto e costano circa 80 euro, poi ho guardato il parcheggio del Tronchetto che è vicino e non serve prenotare, costa 140 euro per una settimana ma se presenti la carta d'imbarco per una crociera hai lo sconto del 50% e mi hanno detto che si paga 73 euro e si è vicini alla nave con la possibilità volendo anche di usare il people mover...mi sembra la soluzione migliore se non c'è qualcosa che non so...