Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve Tinaiux, il parcheggio gratuito immagino fosse incustodito, pensate sia sicuro? Io sto valutando sia di arrivare in treno, che con l'auto, ma sono molto indecisa. Grazie mille
Io mi sono imbarcata diverse volte a Savona, il parcheggio migliore è quello all'interno dell'area portuale è custodito e a pagamento costa circa 90 euro a settimana, devi consegnare le chiavi all'arrivo e te le restituiscono il giorno dello sbarco. Nella tariffa è compreso anche il servizio bagagli, te li recapitano direttamente sulla nave. Io ho sempre prenotato sul loro sito e poi pagato all'arrivo in contanti. Spero di essere stata utile....
Ciao Sonia ! Sei sicura che il parcheggio al quale tu ti riferisci non sia dell'hotel?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è possibile far pubblicità ma posso dirti che c'è un parcheggio privato in prossimità del Palacrociere.
Personalmente mi sono imbarcata due volte a Savona ed ho trovato in tutte e due le occasioni parcheggio gratuito (scoperto naturalmente) nell'area portuale stessa !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk