• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

parcheggio porto Savona x Costa Fascinosa...qual è meglio???

Alla fine abbiamo deciso di usare il bus della Costa da Venezia a Savona. Dove trovo l'orario di partenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Noi abbiamo lasciato la macchina al parcheggio interno al porto convenzionato con costa e ci siamo trovati benissimo! In pratica ci siamo messi in fila con la macchina, ci hanno preso le valige, una hostess della Costa ci ha dato tutte le informazioni e il numerino per salire e dopo pochi minuti avevamo già consegnato la macchina ed eravamo dentro al palacrociere. Al ritorno la consegna delle chiavi la fanno ad un banco prima di uscire dal palacrociere e la macchina la trovi già parcheggiata davanti. Una vera comodità così non vai a giro con bagagli e sacchetti ma sali e vai
 
Quoto in toto Alemyan, anche noi abbiamo usufruito del parcheggio convenzionato Costa e ci siamo trovati benissimo. Imbarcati in un'ora e sbarcati in mezz'ora. Non pensi alle valigie ed è tutto servito molto bene!!
 
Top