• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Parere Mediterraneo in Cunard

SIBILLA81

Member
Buonasera a tutti,
girando in rete ho trovato la crociera della Cunard con Queen Victoria da Roma ad Atene, partenza il 12 e arrivo ad Atene il 26 a meno di 3000 euro. Considerando che è una crociera di 15 giorni, nelle settimane centrali di Agosto, come mai costa così poco? Il giro non mi sembra neanche malissimo, certo c'è il dover pagare il volo di ritorno da Atene ma anche così 3500 euro per due settimane... Ho visto che però la Cunard non è una compagnia che qui nel forum si usa molto e nessuno del forum ha aperto Topic per quella crociera... cosa ne pensate? Noi abbiamo navigato solo con la Royal Caribbean, potremmo trovarci male con la Cunard, oppore sapete se poi a bordo ci sarebbero altre spese?
Grazie a chi ci darà un consiglio
 
Ciao io ho viaggiato l'anno scorso con Cunard e le uniche spese che ho sostenuto sono le bevande ai pasti a cena ed a pranzo se vai al ristorante, piu' i drinks che berrete durante il viaggio.
Aggiungiamo anche le escursioni con la compagnia, a meno che fate da soli.

Altro non saprei, chiedi pure se ti servono ulteriori informazioni.
 
Ora, non entro nel merito perchè non sono mai salita su Cunard ma....se fossi in te partirei al volooooooo!!!!!! :) :) :)
Provare una Queen, per me, resta un sogno!!!
Puoi provare a leggere qualche diario a tema e cercare di capire se la cosa ti può interessare.
 
Ciao, anch'io ho viaggiato con Cunard l'estate scorsa, 15 giorni, e mi sono trovata benissimo.
Altre spese non ci sono, a parte il bere e le escursioni, la cucina è ottima!
L'unica cosa che ti posso dire, se sei abituato a Royal, è che Cunard è completamente diversa...... non aspettarti grande animazione, su Cunard ci sono dei begli spettacoli alla sera, ma l'animazione giornaliera é molto classica, con concerti di musica classica o conferenze sui luoghi da visitare ( naturalmente in inglese)
Anche l'abbigliamento su Cunard è differente, nel senso che a cena al ristorante l'uomo deve avere sempre la giacca, altrimenti può optare per il buffet, e nelle serate di gala, io ho visto tutti con lo smoking.
Devi solo capire se è un tipo di crociera adatta ai tuoi gusti.
Facci sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si effettivamente la mia paura è che forse sia troppo classica per i nostri gusti, anche vedendo i video che si trovano in giro mi sembra che forse non rientriamo molto nel target. Considerando poi che ci sono vari giorni di navigazione non vorrei che alla fine risultasse un po' noiosa. Leggerò sicuramente qualche diario e ci rifletterò su... Nel frattempo però vi chiedo per le bibite non c'è nulla incluso quindi come avviene su Royal? Inoltre le mance sono a parte o già incluse? Comunque grazie mille per il momento
 
Le bibite sono come su Royal..... acqua, limonata, the freddo...... inclusi
Le mance le addebitano giornalmente, ma si può chiedere lo storno, se il servizio non è stato di gradimento, come su MSC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top