• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

parlate ad un neofita!

gigiotto

New member
Salve a tutti: Oggi inizio l'avventura di crocieristi.it. Sono a digiuno e l'anno venturo vorrei fare un crocierone di almeno 10/12 gg.Vorrei prepararmi su tutto: prenotazione come si fa e come, risparmio massimo, affiatarsi prima con altre coppie 50/60 anni o anche meno, diario di bordo, consumi extra specialmente del vino buono, escursioni, insomma voglio essere preparato in anteprima. Dovete aiutarmi, ho quasi un anno di tempo! Mi piacerebbe conoscere l'Egitto in primis e possibilmenmte in Luglio 2011 Grazie Gigiotto

Ciao Gigiotto e benvenuto tra noi !
Il primo consiglio : fai un bel giro nel forum in tutte le sezioni e posta le tue domande man mano che leggi ; leggi i "Diari di viaggio in crociera" . Solo cosi imparerai tantissime cose e sarai preparato per la tua prima crociera .
Il secondo consiglio : L'Egitto a luglio non è il massimo , fa teribilmente caldo , se lo vuoi visitare prendi la crociera Egitto e Israele a settembre-ottobre . Se invece le ferie c'è le hai solo a luglio ti consiglio una crociera nel Nord Europa tra le capitali baltiche e fiordi norvegesi .
Più leggerai nel forum , più ti farai un idea di quale crociera è più adatta alle tue esigenze .
Buona lettura .

Benvenuto sul nostro forum. Con un anno a disposizione avrai tutto il tempo di scioprire ciò che ti occorre scorrendo tutte le nostre discussioni. Buona navigazione.

Benvenuto. Intanto comincia con la navigazione virtuale nel "mare grande" del Forum; scoprirai un sacco di cose. Ciao.

Buongiorno !

Buongiorno !

Riprendendo il discorso appena iniziato, vorrei conoscere dai sapienti amici crocieristi quale società di navigazione offre servizi migliori nel rapporto qualità prezzo? Poi, dovendo prenotare vale la pena farlo adesso per giugno 2011 o aspettare? porterei con me mia nipote 11enne quale compagnia offre la crociera gratis? sarei quasi deciso, auspice qualcuno di voi, di andare in Israele e mediterraneo. Gigiotto ringrazia

Ciao Gigiotto, avresti dovuto inserire il tuo post sotto altro argomento, p.e.Discussioni Generiche oppure Consigli e Informazioni, ma non su Royal Caribbean..... a meno che tu non si tratti di un "Lapsus Freudiano" e abbia già chiara la risposta. :) :)

scusa a Rodolfo

scusa a Rodolfo

Ciao Gigiotto, avresti dovuto inserire il tuo post sotto altro argomento, p.e.Discussioni Generiche oppure Consigli e Informazioni, ma non su Royal Caribbean..... a meno che tu non si tratti di un "Lapsus Freudiano" e abbia già chiara la risposta. :) :)

Vi ho appena detto che non mastico molto del sito e quindi è plausibile un abbaglio. scusa Rodolfo se ho urtato la suscettibilità, vale per la prossoma volta.

Guarda Gigiotto, chiariamo subito; non hai assolutamente urtato la mia suscettibilità, anzi, mi verrebbe da dire il contrario. Ti ho solo fatto notare con una battuta e in maniera bonaria, per lo meno ho cercato di farlo, che avevi postato nell'argomento sbagliato, tant'è che avevo fatto seguire il tutto dalle faccine sorridenti proprio per sottolineare il tono giocoso.

Mi auguro che l'incomprensione sia superata e buona navigazione Gigiotto. Ciao.