Didi
Well-known member
Io a Londra non c'ero mai stata ed ho seguito il suggerimento della bravissima Paola che sta qui con noi sul forum e lavora come guida a Londra. Ho scelto con Costa la gita in battello sul Tamigi e mi sono trovata benissimo. Con la gita in battello e il giro in pullman la visita della città é stata più che esaustiva per dare l'idea di Londra in poche ore.
Il viaggio di trasferimento é altrettanto interessante perché puoi vedere le case dove vivono gli inglesesi , le scuole e conoscere i loro usi se la guida é brava e spiega durante il tragitto. Ovvio che il pullman deve essere interessato. Il mio lo era, quindi tutto ottimo.
La strada può essere intasata ma se l’escursione é con Costa non ci sono problemi, la nave aspetta.
Il viaggio di trasferimento é altrettanto interessante perché puoi vedere le case dove vivono gli inglesesi , le scuole e conoscere i loro usi se la guida é brava e spiega durante il tragitto. Ovvio che il pullman deve essere interessato. Il mio lo era, quindi tutto ottimo.
La strada può essere intasata ma se l’escursione é con Costa non ci sono problemi, la nave aspetta.