Ciao a tutti, vi disturbo ancora una volta per un chiarimento.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho letto niente che mi chiarisse le idee.
Riguardo al parcheggio convenzionato MSC che c'è a Genova e che loro consigliano sul sito:
c'è da fidarsi? cioè nel senso...li ho sentiti via e-mail e mi hanno detto che costa 80 euro da pagare subito in contanti per la settimana e che la macchina viene ritirata da un addetto proprio all'imbarco.
Le domande sono tante:
La persona che viene a ritirare la macchina ha un tesserino di riconoscimento o un documento che attesta la mia prenotazione? (non vorrei mai consegnare auto e chiavi a un "furbetto" no? :wink: )
E' vero che viene ritirata all'imbarco?
Tempi di attesa per consegna e restituzione?
L'auto viene trattata e restituita col dovuto riguardo?
Ci sono altri parcheggi o possibilità alternative?
Consigli?
Grazie e scusate (dai miei post sembro una gran rompib.... ma in realtà sono simpatica credetemi! :wink: )
Ho provato a cercare nel forum ma non ho letto niente che mi chiarisse le idee.
Riguardo al parcheggio convenzionato MSC che c'è a Genova e che loro consigliano sul sito:
c'è da fidarsi? cioè nel senso...li ho sentiti via e-mail e mi hanno detto che costa 80 euro da pagare subito in contanti per la settimana e che la macchina viene ritirata da un addetto proprio all'imbarco.
Le domande sono tante:
La persona che viene a ritirare la macchina ha un tesserino di riconoscimento o un documento che attesta la mia prenotazione? (non vorrei mai consegnare auto e chiavi a un "furbetto" no? :wink: )
E' vero che viene ritirata all'imbarco?
Tempi di attesa per consegna e restituzione?
L'auto viene trattata e restituita col dovuto riguardo?
Ci sono altri parcheggi o possibilità alternative?
Consigli?
Grazie e scusate (dai miei post sembro una gran rompib.... ma in realtà sono simpatica credetemi! :wink: )