• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Partenza da Venezia

Rodolfo il ponte è uno spettacolo da fotografare😭😭😭 arrivando hi visto la chiglia di deliziosa così sporca e molta ruggine dove scende l'ancora,strano ma vero. Poca cura della nave?
Beh, dove scende e risale l'ancora è abbastanza facile ci siano colate di ruggine, è inevitabile. In molti porti è vietato il lavoro di verniciatura per motivi di inquinamento, anche se molte volte si tratta solo di sporco ruggine che viene rimosso usando una soluzione acida.

Io il Garbin non lo sento sarà perché sto bevendo un "amaro del Capo" con il ghiaccio e un buon caffè Vergnano.

Si Leo la partenza è prevista per le 17,30 dirò a Blu che la guardi lui con il super obiettivo poi se beve un bicchiere in più ne vedrà 2 di navi.🤪😄😄😄

Si Leo la partenza è prevista per le 17,30 dirò a Blu che la guardi lui con il super obiettivo poi se beve un bicchiere in più ne vedrà 2 di navi.🤪😄😄😄
:ROFLMAO:🤪 ..Massimo.. ma non fa nulla..... ;) ...già stà facendo effetto l'amaro.... ocio.. che oggi e' solo il primo giorno...:ROFLMAO::ROFLMAO:

.. ma se ti sposto per una diretta che ne dici ??
..ogni tanto ci aggiorni... senza impegno...:)

da MT la Vespucci la danno in arrivo a Venezia per domani (alle 12 circa )
e stà navigando parecchio sottocosta...
Deliziosa dovrebbe salpare alle 17.30 ?
Tiziano, mesà che per vederla dovrai farti mandare il superiperzoom da Blue ....:ROFLMAO:
-->https://www.marinetraffic.com/it/ais/home/shipid:283621/zoom:9
Visualizza allegato 1850516
Ho notizie da mio figlioccio che è a bordo di nave Vespucci che domani dalle 10.00 alle 15 .00 i parenti possono fare un esclusiva visita nave ....deduco che dovrebbe arrivare prima delle 12.00..... salvo imprevisti

Ultima modifica:
Ho notizie da mio figlioccio che è a bordo di nave Vespucci che domani dalle 10.00 alle 15 .00 i parenti possono fare un esclusiva visita nave ....deduco che dovrebbe arrivare prima delle 12.00..... salvo imprevisti
In effetti domani mattina alle 11.30 dovrei essere a bordo. Se poi cambierà qualcosa, mi avviseranno.