• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Partenze privilegio 2008

drusa

Active member
Sul sito del Costa Club sono state pubblicate le nuove partenze privilegio (c'è qualcosa anche per l'alta stagione....)
Che ne dite, ci facciamo un pensierino???
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Partenze privilegio 2008

be, sarebbe il massimo, ma che partenze in alta stagione ci sono?
Cioè ok io sono entrato nel sito, ho fatto il login leggo tutte le partenze privilegio ma dice:
"I prezzi sotto indicati non sono inclusivi degli sconti CostaClub. La percentuale nella voce “Risparmio” indica la differenza tra la tariffa di Listino e la tariffa PrenotaSubito o il Miglior Prezzo del giorno disponibile al momento della consultazione del nostro sito. Per verificare il prezzo già inclusivo dello sconto a voi riservato accedete con le vostre username, password e selezionate la partenza desiderata."


Non ho capito dove dovrei andare per leggere i prezzi con lo sconto incluso.
 

drusa

Active member
Re: Partenze privilegio 2008

E' una fregatura (o meglio poca chiarezza....) i prezzi sono quelli. Considera che per poter arrivare a quella pagina uno deve già dare nome utente e password quindi... i prezzi che vedi sono quelli a te riservati!!!
 

lilliput

Member
Re: Partenze privilegio 2008

Da verificare presso un'agenzia, ma a spanne sembra una presa in giro.
Es:
Terre dei vichinghi 27/07/ 08 Costa mediterranea
Riservato ai soci € 1660
non soci € 1705
(prezzi presi dal sito e riferiti al miglior prezzo)
se togliamo il 5% ( frequent guest)= € 85,25 dai € 1705 fà € 1620.
Come già detto è da verificare, ma se è così non do nemmeno il numero di socio.
Ciao
 

lilliput

Member
Re: Partenze privilegio 2008

No, nel viaggio che mi interessa sono più bassi, ma di pochi euro(45) rispetto al "PRENOTA SUBITO", lo sconto a sentir loro è del 17% , non ho fatto i conti ,forse lo calcolano dal prezzo pieno.
Tutto da verificare.
Ciao
 

drusa

Active member
Re: Partenze privilegio 2008

Considerate che la promozione è solo sulla crociera (escluso il volo....).
Altra cosa lo sconto ad esempio per i soci pearl non è il 20% ma 5+15 che è di meno!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Partenze privilegio 2008

lilliput ha detto:
Da verificare presso un'agenzia, ma a spanne sembra una presa in giro.
Es:
Terre dei vichinghi 27/07/ 08 Costa mediterranea
Riservato ai soci € 1660
non soci € 1705
(prezzi presi dal sito e riferiti al miglior prezzo)
se togliamo il 5% ( frequent guest)= € 85,25 dai € 1705 fà € 1620.
Come già detto è da verificare, ma se è così non do nemmeno il numero di socio.
Ciao

Guarda che non risulta 1705 ma 1855 ( socio Pearl ). Ad esempio Gran Suite con balcone: socio Pearl 3251 e non socio 3715.
ciao
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Partenze privilegio 2008

John_Paul_Jones ha detto:
a me pare proprio che i prezzi dei soci sono i prezzi con il prenota subito :twisted:

Vengono applicati lo sconto o gli sconti previsti dal prezzo in vigore al momento della prenotazione ( escludendo voli, quote di servizio e quant'altro non soggetto a sconti ). Almeno a me, o più precisamente al mio agente di viaggi, le cifre sono sempre tornate al centesimo.
Ciao
 

lilliput

Member
Re: Partenze privilegio 2008

essepi2 ha detto:
lilliput ha detto:
Da verificare presso un'agenzia, ma a spanne sembra una presa in giro.
Es:
Terre dei vichinghi 27/07/ 08 Costa mediterranea
Riservato ai soci € 1660
non soci € 1705
(prezzi presi dal sito e riferiti al miglior prezzo)
se togliamo il 5% ( frequent guest)= € 85,25 dai € 1705 fà € 1620.
Come già detto è da verificare, ma se è così non do nemmeno il numero di socio.
Ciao

Guarda che non risulta 1705 ma 1855 ( socio Pearl ). Ad esempio Gran Suite con balcone: socio Pearl 3251 e non socio 3715.
ciao

Ho visto questo!
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... hipCode=MD

1855 non so dove lo hai letto, forse hai fatto un pò di confusione, la quota è riferita al miglior prezzo sul sito.
Ciao
 

lilliput

Member
Re: Partenze privilegio 2008

Hanno appena cambiato il prezzo minimo, ora è €1645.

Capirci qualcosa.........
Secondo me dal prezzo offerta soci c'è da togliere .5% F:G + più lo sconto della carta, cioè 5+5 oppure 5+10/15 a seconda delle destinazioni.
Ciao
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Partenze privilegio 2008

lilliput ha detto:
essepi2 ha detto:
lilliput ha detto:
Da verificare presso un'agenzia, ma a spanne sembra una presa in giro.
Es:
Terre dei vichinghi 27/07/ 08 Costa mediterranea
Riservato ai soci € 1660
non soci € 1705
(prezzi presi dal sito e riferiti al miglior prezzo)
se togliamo il 5% ( frequent guest)= € 85,25 dai € 1705 fà € 1620.
Come già detto è da verificare, ma se è così non do nemmeno il numero di socio.
Ciao

Guarda che non risulta 1705 ma 1855 ( socio Pearl ). Ad esempio Gran Suite con balcone: socio Pearl 3251 e non socio 3715.
ciao

Ho visto questo!
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... hipCode=MD

1855 non so dove lo hai letto, forse hai fatto un pò di confusione, la quota è riferita al miglior prezzo sul sito.
Ciao

Credo che sia tu a fare confusione. Il prezzodi 1705 € è riferito alla partenza del 13/07 e non del 27/7. Dal link citato scegli la crociera, clicca su dettagli e scegli la partenza del 27/07 e poi clicca su seleziona.
Ciao
 
Top