• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partorisce su nave da crociera

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Il problema è che una gravidanza trascurata, può portare a disturbi che possono apparire come cicli, che anche se non ripetuti mensilmente, creano un illusione di normalità.
 

gattopiccolo

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

non dobbiamo sottovalutare il potere del cervello sul corpo!
come quando si desidera tanto un bambino i cicli fanno ritardo così quando non si pensa alla gravidanza ecco l'illusione del ciclo...........o almeno credo!!!!!!!
 

farfilla

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Devo dire che a una persona che conosco molto bene è successo, una sera si è sentita male ed è stato chiamato il medico dai suoi genitori.
Il medico la fa ricoverare per coliche renali e nel frattempo le fa un'iniezione, arriva in ospedale con i genitori che rimangono in sala d'attesa del pronto soccorso.
Dopo circa mezzora il dottore gli comunica che sono diventati nonni di una bellissima bambina, immaginate lo shoc!
Come può accadere!? Ne ho parlato con lei, è chiaro che sono gli altri che non si sono accorti....... lei era consapevole, ma non accettava la gravidanza, sperava di non essere incinta e che col tempo tutto si sarebbe sistemato.
 

lingoss

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Io rimango sempre perplesso!Come si fa a non accorgersi della pancia cresciuta come un cocomero e il seno diventato più voluminoso?
 

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

In tutti questi casi, combinazione si tratta di femminucce, di solito la pancia si sviluppa meno a punta, ma piu' larga, poi spesso capita di ingrassare repentinamente o per un motivo o per un altro, poi in gravidanza si tende a mangiare di piu' quindi queste signore, avranno pensato," uffa come sto ingrassanda, da domani mi metto a dieta!!" Come detto anche da Gattopiccol, non sempre raggiungono la data del termine, partoriscono prima.
 
L

lia68

Guest
Re: Partorisce su nave da crociera

Bah, a parte il caso della donna in quasi menopausa dove la cosa è è possibile,negli altri casi penso che le donne sapessero ma ne avessero troppa paura e quindi rimuovevano l'idea.
 

farfilla

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

lia68 ha detto:
Bah, a parte il caso della donna in quasi menopausa dove la cosa è è possibile,negli altri casi penso che le donne sapessero ma ne avessero troppa paura e quindi rimuovevano l'idea.
esatto lia, sono perfettamente della stessa opinione.....sono stata incinta tre volte e so bene cosa vuol dire.......miei figli nella pancia erano delle anguille e fissi con il singhiozzo...........impossibile non accorgersene!!!!
 

Chiara

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

lia68 ha detto:
Bah, a parte il caso della donna in quasi menopausa dove la cosa è è possibile,negli altri casi penso che le donne sapessero ma ne avessero troppa paura e quindi rimuovevano l'idea.

Esatto, quoto in pieno!
.....Se avessero avuto due gravidanze come le mie se ne sarebbero accorte eccome :evil: .....invece neanche un piccolo sintomo....E' il cervello che cancella tutto.......perchè diamine non mi è venuto in mente di farlo: sarei stata benissimo :mrgreen:
 

kaystar1

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

lorenzo ha detto:
Non pensavo di poter ridere cosi... :D io non sono mai stato...incinto.. :D questo è un privilegio di voi donne... ma il racconto della benzinaia incinta e del maldipancia... sono storie davvero fantastiche...ci si potrebbe fare un film :D
da oggi non è più un privilegio delle donne :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
Re: Partorisce su nave da crociera

kaystar1 ha detto:
lorenzo ha detto:
Non pensavo di poter ridere cosi... :D io non sono mai stato...incinto.. :D questo è un privilegio di voi donne... ma il racconto della benzinaia incinta e del maldipancia... sono storie davvero fantastiche...ci si potrebbe fare un film :D
da oggi non è più un privilegio delle donne :mrgreen:
Avete letto dell'uomo incinto.......cioè transessuale........mah per me e terribile :!:
 

ro56

New member
Re: Partorisce su nave da crociera

Ho letto tutto, veramente è pazzesco, in pratica s'è fatto fare l'inseminazione perchè la compagna era sterile e volevano comunque un figlio. Certo che con tutti i soldi che hanno guadagnato con le interviste e le foto, poveri non muoiono!!!!
 
Top