• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Passeggero disperso - Costa Mediterranea

L

lia68

Guest
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

Ancora nessuna notizia?
 

ro56

New member
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

unochenavigaverament ha detto:
ro56 ha detto:
Comunque brutta faccenda. :!:

Fa parte dell'andar per mare purtroppo, e succede. Penso che la sensazione di impotenza durante le operazioni di ricerca da parte degli ufficiali e del Comandante debba essere terribile. Irimorsi e la paura di non aver fatto tutto quello richiesto negli istanti immediati alla comunicazione dell'emergenza. Non sarebbe la prima volta di un ufficiale che perde il posto per un particolare non fatto o considerato in quei preziosi secondi

Beh, certo la ragazza, magari s'è infatuata di un ufficiale, il ragazzo l'ha scoperta, la lite e poi il tuffo.Ci vuol poco a perdere il posto.
Naturalmente scherzavo, volevo sdrammatizzare un po'. :roll: :roll: :roll:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

Nel frattempo, le ricerche saranno anche state sospese (intendo dall'ultima comunicazione di operazioni ancora in corso).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

Ma non ci sono gli squali in quella zona?
se ho sparato una ca**ata mi autocancello il post.
 

myaddr3ss

New member
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

La guardia costiera dice di aver sospeso le ricerche della passeggera saltata dalla nave lo scorso weekend, affermando che se realmente fosse caduta nell'area indicata (3000 miglia quadre), sarebbe stata trovata.

Forse non si è gettata in mare ma è nascosta (o è stata nascosta) sulla nave?
Il suo ex ragazzo dovrebbe dire qualcosa in più.....
Ciao


La fonte della della notizia:
http://www.upi.com/NewsTrack/Top_News/2008/03/10/coast_guard_suspends_search_for_jumper/5638/
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

Spero per lei sia viva: ma non vorrei essere nei suoi panni, quando le verrà richiesto il risarcimento dei danni, oltre naturalmente a dover rispondere dei relativi reati di legge.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

Rodolfo ha detto:
Spero per lei sia viva: ma non vorrei essere nei suoi panni, quando le verrà richiesto il risarcimento dei danni, oltre naturalmente a dover rispondere dei relativi reati di legge.
Meglio molto povera ma viva.....
 

Aldo

New member
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

Costa Mediterranea ha fatto rientro oggi a Fort Lauderdale, concludendo così questa crociera sfortunata.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

il_Generale_71 ha detto:
Gio85 ha detto:
Jessica Fletcher
Il Tenente Colombo direi... ve lo ricordate quell'episodio?

Sì, sì; quello che aveva ucciso la moglie, mentre fingeva di essere ricoverato in infermeria per un attacco di cuore.
 

Marino73

New member
Re: Passeggero disperso - Costa Mediterranea

why io sto aspettando la conclusione del giallo . la tipa e' morta, e' dispersa o si e' riempita di debiti ? O__O
 
Top