Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, si prenota al mini club (in base alla disponibilità)ma va prenotato da terra? grazie
No, si prenota al mini club (in base alla disponibilità)
Ciao! Mi accodo al tema passeggini per chiedere se qualcuno ha avuto simile esperienza con i marsupi. Sulla brochure MSC c'è scritto che ci sono alcuni marsupi per bambini al di sotto di 15 kg. Esperienze dirette? Grazie mille
Su Msc si può, però ne hanno un numero molto limitato. Bisogna chiederlo al mini club non appena ci si imbarca. Siccome non è prenotabile consiglierei di portarlo da casa, per non correre il rischio di rimanere senza. Su Costa non so se ci sia questo servizio.Ciao, riapro la conversazione perché l'ultimo messaggio è abbastanza vecchio. Esiste ancora la possibilità di richiedere il passeggino?
Grazie mille, l'info mi serviva per Costa, scusate, non ho precisato.Su Msc si può, però ne hanno un numero molto limitato. Bisogna chiederlo al mini club non appena ci si imbarca. Siccome non è prenotabile consiglierei di portarlo da casa, per non correre il rischio di rimanere senza. Su Costa non so se ci sia questo servizio.
Grazie mille!buongiorno,
sbarcata da Costa, noi ci siamo portati il nostro da casa. La nave era piena di passeggini ma tutti portati da casa. Passeggini a noleggio non ne ho visti, in compenso ho visto le carrozzelle. Costa considera il passeggino come bagaglio a mano quindi non lo imbarcano loro, il mio suggerimento è di provare a sentire direttamente la compagnia.
l'idea del monopattino è interessantenoi abbiamo un bambino di 7 anni che viene in crociera con noi da quando ne aveva 2 e ci organizziamo così
portiamo lui a mangiare sul presto al buffet e poi lo lasciamo al mini club
ceniamo io e mio marito al ristorante
vediamo uno spettacolo se ci interessa o prendiamo un drink dopo cena o ci facciamo due chiacchiere con compagni di crociera
lo andiamo a prendere e portiamo a dormire, di solito non oltre le 21.30/22
se invece ha sonno e crolla prima ci ritiriamo presto anche noi
per muoverci non abbiamo mai portato il passeggino, abbiamo portato il suo monopattino (che ci è stato utile anche nelle visite alle città perché maciniamo diversi chilometri e quando ci siamo imbarcati da miami ne abbiamo preso uno lì)