• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pasti bambina piccola

DGiurio

New member
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio visto che quella che andrò ad affrontare sarà la prima crociera con la piccola di 14 mesi.
Come pasti all'interno della nave sono attrezzati per i bambini così piccoli o me ne devo preoccupare io?
Ovviamente il latte in polvere lo porto da casa.
 

Dany68

Active member
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio visto che quella che andrò ad affrontare sarà la prima crociera con la piccola di 14 mesi.
Come pasti all'interno della nave sono attrezzati per i bambini così piccoli o me ne devo preoccupare io?
Ovviamente il latte in polvere lo porto da casa.
Su quale nave/compagnia?
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao.
Per i bambini piccoli è possibile imbarcare omogeneizzati, liofilizzati ed in genere tutti gli alimenti per l'infanzia. A bordo trovi brodi vegetali per poter preparare i pasti per la tua bambina. Farei comunque una segnalazione tramite la tua agenzia o tramite il call center e una volta a bordo contatta il maitre che ti supporterà in qualsiasi cosa. Al buffet puoi trovare i menù per bambini, certo per quelli più grandicelli, ma se la tua bimba assaggia un po' di tutto qualcosa puoi sempre trovare. Per il latte in polvere lo puoi prepare tu nel biberon e in qualsiasi bar è possibile riscaldarlo. I seggioloni li trovi nel buffet in spazi prestabiliti, eventualmente chiedi, al ristorante sarà premura del cameriere o del maitre se avvisato prima, di farti trovare posizionato al tavolo il seggiolone.
 

Dany68

Active member
Al ristorante c’è il menù della Chicco di cui ti allego un esempio. Alcune mamme mi hanno detto che hanno chiesto alcuni piatti del menù anche al buffet e glieli hanno portati, però ti parlo delle minestrine per i bimbi più piccoli. Io, infatti, mi imbarcherò con mia figlia che ha un bimbo di due anni e uno di 11 mes.IMG_0979.jpeg
 
Top