Ciao!
Premetto che ho intenzione di prenotare la mia prima crociera ai caraibi con Costa con mia figlia di 34 mesi.
Vorrei capire che squok club in che cosa consiste? cioè quali sono i giochi? per esempio altalene, scivoli, giochi gonfiabili, o altro?
Per quanto riguarda i pasti, ci sono semplici per bambini (per esempio pasta in bianco o al sugo, pizze, foccacce, ecc.)? sono al buffet o à la carte?
forniscono latte di crescita? ci sono negozi che vendono pannolini, alimenti per bambini?
Attendo risposte.
Grazie!
Premetto che ho intenzione di prenotare la mia prima crociera ai caraibi con Costa con mia figlia di 34 mesi.
Vorrei capire che squok club in che cosa consiste? cioè quali sono i giochi? per esempio altalene, scivoli, giochi gonfiabili, o altro?
Per quanto riguarda i pasti, ci sono semplici per bambini (per esempio pasta in bianco o al sugo, pizze, foccacce, ecc.)? sono al buffet o à la carte?
forniscono latte di crescita? ci sono negozi che vendono pannolini, alimenti per bambini?
Attendo risposte.
Grazie!

),ho prenotato un'esterna sull'atlantica poiche' le interne hanno spazi limitati e non riusciremmo a muoverci,forse se il bimbo e' neonato e' diverso ma quando hanno quest'eta' è impossibile!!
!mia figlia non ha piu' il pannolino quindi il problema non si pone ma beve latte crescita(il mellin per capirci)quindi lo portero' (circa 12 bottigliette da 500ml) insieme a omogenizzati(sai com'e'....non dovesse mangiare nulla sopperisco!
)......comunque dorme nella sua culla a casa e all'agenzia ho chiesto la culletta anche se ad alcuni amici quest'estate non l'hanno data poiche' non disponibile...in caso dorme con noi o nel lettino(mettero' qualcosa per non farla cadere
)la mia preoccupazione e' relativa al seggiolone al ristorante perche' se non fosse disponibile chi la tiene ferma un'ora al tavolo
...tenta di chiedere all'agenzia la possibilita' di pagare una interna garantita,a volte ti danno la possibilita' di "saltare"di categoria e ti offrono un'esterna magari non con balcone ma sempre una cabina piu' grande dell'interna