Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E dove la riscontri l'enfasi?
Per la precisione i cento giorni non scadono a fine luglio ma il 24. Inoltre non è l'unico vincolo quello dei cento giorni. Ce ne sono altri due: il primo fin quando durerà la dichiarazione di emergenza emessa dal Segretario alla Sanità secondo cui il covid 19 costituisce una emergenza per la salute pubblica, la seconda fino a quando la CDC non modificherà l'ordine in base a specifiche condizioni di salute pubblica.
Detto questo mi son solo chiesto, se davvero crocieristi partissero ad agosto, dove sta la paura di partire.
Tiziano, una risposta indiretta in merito alla tua domanda. Nessun intervento, per ora, né dal punto di vista economico, né da quello organizzativo.
https://www.themeditelegraph.com/it...ompletamente-ignorando-le-crociere-1.38844218
Rodolfo buonasera,
penso agli alberghi in crisi,ai ristoranti,alle crociere e a tutti i migliaia di posti di lavoro indirettamente collegati al settore turismo e inevitabilmente non penso a Roma,Firenze,Milano...ma a Venezia..come la stanno vivendo i "veci e i tosi" questo momento di estrema incertezza?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Anche perché da 20anni una settimana al lido dei Carabinieri la passo sempre..."Sperim ben" dicono dalle mie parti...
Anche perché da 20anni una settimana al lido dei Carabinieri la passo sempre...