• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Per che squadra tifi?

Re: Per che squadra tifi?

Grande Grifotta, noi siamo i Xeneises !!!! Ma non tutti lo sanno.

tano ha detto:
Mas no meu coracao som torcedor da Fluminense....... :lol: :lol: :lol:

tano ha detto:
Qui a Genova, almeno sponda rossoblu, sono considerati i nostri veri cugini... xeneises infatti perche sono stati fondati da dei genovesi, zeneizi,.. in dialetto...

io sono da 35 anni juventina e non l'ho mai tradita nemmeno col pensiero.
mio figlio è milanista e il sabato o la domenica non vi dico cosa succede in casa
mia. domenica 28 cm milan-inter ovviamente appoggerò mio figlio.
dimenticavo tifo anche palermo.
la cosa tragica è quando c'è juve-palermo, è davvero un problema ma resto neutrale,
chiunque vinca sono contenta ugualmente, essendo entrambe nel mio cuore.

Ovviamente per il SSAAVVOOOOONA! Peccato che giocano meglio col Subbuteo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi piace assolutamente il calcio per cui non tifo per nessuna squadra.
Quando ci sono partite con la nazionale sono molto contento se vince, ma di solito non le vedo.
Sono invece malato per l'America's Cup.
Per quella posso anche non dormire tutta la notte.

leo ha detto:
Non mi piace assolutamente il calcio per cui non tifo per nessuna squadra.
Quando ci sono partite con la nazionale sono molto contento se vince, ma di solito non le vedo.
Sono invece malato per l'America's Cup.
Per quella posso anche non dormire tutta la notte.

Leo!!! Anch'io ho fatto mattina a volte, per aspettare il vento che non arrivava!!!
Per poi vedere le barche rientrare senza aver effettuato la regata!!!
Bellissimo, veramente!!!
Ciao Ro.

Non amo il calcio, ma ho due squadre del cuore, anche se non le seguo: il Milan (inculcato fin da bambino da mio zio) e il Parma (la mia città).

Vengo spesso a Parma!!!
Anzi avrei dovuto essere lì proprio oggi,
ma ho rinunciato , ci sono però mia mamma e mia sorella!!!
Mio zio abita a Parma, mia mamma è di quelle parti!!!
Ciao Ro