Nome? Alessandro
Città? Binasco, provincia di Milano...a metà strada tra Milano e Pavia
Età? 18
Sposato, single o convivente? Sono di nuovo sul mercato da poco per mia decisione...
Professione? Studente, ancora per poco più di un mese.....si spera
Studi? Ultimi giorni di ITCT Bordoni di Pavia, sono un futuro perito Turistico.
Numero crociere fatte?7 3 Costa Classica, 2 Costa Victoria, 1 Costa Romantica, 1 Costa Atlantica, 1 Costa Fortuna, 1 Costa Concordia...totale 9 crociere Costa
I viaggi piu' belli? Crociera ai Caraibi nel 2000 sulla Classica, Svizzera in treno per una settimana, Lourdes in treno, le Isole Baleari, la Sardegna, tour in pullman a Parigi e Disneyland ma anche le tradizionali 2 settimane a Varazze nel mese di Giugno con mia nonna che ho fatto per 13 anni e la prima vacanza con gli amici in quel dei Lidi di Comacchio!! Comunque sono tanti i viaggi belli che ho fatto grazie ai miei genitori...
I viaggi piu' brutti? Qualsiasi cosa che mi porti lontano da casa è bella ancora prima di cominciare, al massimo si può definire disastrosa l'organizzazione del tour in pullman nel Nord della Sardegna con guida romana che ci leggeva la guida del Touring.
La città piu' bella visitata? Amo le 5 terre, in provincia di La Spezia
L'opera d'arte o monumento preferito? Il Duomo di Milano, "O mia bela Madunina che ta brilet de luntan, tuta d'or e picinina......" Sono un Lombardo DOC e convinto
Musica preferita?e artista? Da anni ormai seguo il genere di musica di Tiziano Ferro....
Ho una passione non comune in Italia, quella per le ferrovie.....