• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Per conoscerci meglio

Re: Per conoscerci meglio

Nome = Antimo
Città = Sono della provincia di Caserta abito a Napoli da 2 anni
Eta = il 3 aprile 2007 compio 17 anni
Sposato single o convivente = fidanzato
Professione = Studente
Studi = Istituto tecnico commerciale (turistico)
Numero crociere fatte = 12
I viaggi più belli = Costa Tropicale Terra del Fuoco
I viaggi più brutti = nessuno
La città più bella visitata = New York e Stoccolma
L'opera d'arte o monumento preferito = La Statua della Libertà
Musica preferita ? Eartista? = Musica di discoteca (non preferenze)

lingoss ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
i viaggi piu' brutti: Mar Nero su Eugenio Costa nel 1996.
quote]
Come mai ,cosa ti è capitato?

Prescindendo da una cabina formato telefono pubblico, che si sa che le cabine erano i punti deboli di questa unità, semplicemente l'alta qualità Costa che avevo provato nelle mie tre precedenti crociere, Eugenio Costa, Costa Riviera e Daphne, era letteralmente sparita ! :evil: Camerieri non particolarmente educati, cucina di bassa qualità, drinks che sembravano allungati. Insomma sulla nave tirava una vera e propria aria di smobilitazione. Del resto, qualche mese dopo, l'Eugenio Costa avrebbe lasciato la flotta, ed erano già iniziate le trattative per la cessione dell'intera Costa Crociere. La situazione della compagnia non era rosea: quasi un boicottaggio da parte della clientela statunitense per via di Costa Playa su Cuba, le vicende del completamento di Costa Victoria, lo scafo della gemella Costa Olympia abbandonato a se stesso... :roll: Quasi da mettersi a piangere ! :cry: Ho dato un'altra chance a Costa l'anno dopo: Siria e Libano su Costa Allegra, e la Costa Crociera "premium" ai suoi esordi nel gruppo Carnival era praticamente rinata. Niente lasciava presagire l'arrivo nel 2000 dell'immaginifico Farcus ! :roll:

nome: elena

edit by valyus per il non rispetto delle netiquette (& su richiesta user 20/04/2010)

Nome? Savio
città? Bari
Età? 17
Spsato single o convivente? FIDANZATISSIMO
professione? Studente
Studi? Istituto Tecnico Aeronautico(lo so ho sbagliato, dovevo fare il nautico eheh)
numero crociere fatte? 3: Fortuna, Mediterranea, Concordia
i viaggi piu' belli? senza dubbi, il viaggio più bello è stato il 9 Giugno/2007, un solo giorno a Milano...poche ore che mi hanno cambiato la vita...
i viaggi piu' brutti?Forse un week-end in un agriturismo a Lecce, mamma mia, bruttissimo eheh
La città piu' bella visitata? cavoli che domanda strana, non so potrei dire mille nomi, in Italia forse Roma in europa Parigi
L'opera d'arte o monumento preferito? booooooo
Musica preferita?e artista? Queen...sempre e comunque!...sono i migliori.
interessi e passioni: Crociere, aerei e musica, suono il basso da 5 anni.
segni particolari: decisamente fuori di testa.

nome: Canzio

stato civile: Sposato , 5 figli ( 5-7-11-13-15)

segno zodiacale: Vergine

città: Varese ( ma lavoro a Lugano)

professione: Commercio candele

Studi: Direttore fotografia ( INC Roma), Docente Italiano ( Uni Siena)

Numero crociere fatte: 1 quand'ero un ragazzino ( 10 anni). 2 già pagate per il 2008 :wink:

I viaggi pù belli: il mio primo viaggio a zonzo per l'europa con l'inter-rail (15 anni). I 2 mesi in Marocco a 17anni . I 18 anni vissuti in centro e sud america ( un lunghissimo viaggio insomma :wink: )

I viaggi più brutti: Nessuno

La città più bella visitata: Risposta difficilissima. Lisbona, Cuzco, New York, Venezia, Marrakesh....son tutte stupende nelle loro particolarità. Una dove comunque vivrei con piacere per svariati motivi... Parigi.

Opera d'arte preferita: Impossibile rispondere. Troppe opere d'arte mi rallegrano e riempiono l'anima.

Musica preferita: Raggae, Cumbia, Merengue, Vallenatos...per arrivare sino al Rock, Hard Rock e derivati. ( Queen, Kiss, Aerosmith...).
PRINCE= il genio.
Ma in realtà l'unica musica che sempre, ma proprio sempre, mi riempie il cuore è il BLUES.

Interessi e passioni: Cinema , Fotografia, underground , viaggi , multietnicità, dicussioni. Praticamente adoro la razza umana in tutte le sue sfaccettature.

Animali: Un Hamstel e un gatto oltre alle 5 pesti che a volte sarebbero da definire "animali" :mrgreen: :mrgreen:

Segni particolari: Goliardico dalla pancetta incipiente e una brizzolatura sexy. Insopportabilmente allegro e cinicamente positivista.

persistenzaretiniKa ha detto:
canzius ha detto:
Cumbia, Merengue, Vallenatos

cosa sono cumbia e vallenatos??
Balli tipici latinoamericani.

IL Vallenato è tipicamente colombiano ( Carlos Vives, ad esempio). La Cumbia invece tende a cambiar leggermente di ritmo a seconda della nazione d'origine. Grossissime differenze tra quella Argentina ( che prende un poco dal Chamamè) e quella Colombiana ( son quasi agli antipodi una dell'altra, cambia anche il modo di ballarla col partner).