il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Dopo la galleria degli orrori propostaci da Nicoland pensiamo un po' anche alle cose gradevoli...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
posso dire che, io da donna, in una donna ammiro di più il sedere che il seno? e ho pure notato che il fatto di guardarsi tra donne è una cosa normale, se invece lo fa un uomo tra altri uomini, lo scambiano per gay :roll:NicolaFank ha detto:Il seno
ma a parte il criticare, io (e anche altre mie amiche) guardo molto le altre anche per i giudizi positivi. nel senso che non guardo una donna solo per dire "guarda quella lì che gambe enormi con quella minigonna", ma anche "cavolo, guarda quella che sedere sodo che ha" mentre a voi uomini vedo che non capita!VaLyUS` ha detto:In effetti voi donne non fate altro che squadrarvi, siete una continua critica nei confronti delle persone del vostro stesso sesso.
VaLyUS` ha detto:In effetti voi donne non fate altro che squadrarvi, siete una continua critica nei confronti delle persone del vostro stesso sesso.
Ma guarda quella come si è vestita, ma guarda qua ma guarda qua.. eehehe..
io devo proprio restare scandalizzato per criticare qualcuno, se mi capita di vederlo.
PSYCO ha detto:Senza ombra di dubbio: la sua sensualità :!: :!: :!:
el tapa ha detto:Un bel fondosciena !!! Gambe snelle e avvolgenti.
Capelli lunghi e scuri.Ricci o lisci e' uguale.
Mani affusolate.Un bel seno sodo ( Mai e poi mai a orecchio di cocker)
Atletica preferibilmente.
E un bel cervello !!!!!
hahahaahahahaahaha :lol:lucamarix2005 ha detto:el tapa ha detto:Un bel fondosciena !!! Gambe snelle e avvolgenti.
E un bel cervello !!!!!
m'hai detto niente!!!n'a velina col cervello praticamente!!!
lucamarix2005 ha detto:el tapa ha detto:Un bel fondosciena !!! Gambe snelle e avvolgenti.
E un bel cervello !!!!!
m'hai detto niente!!!n'a velina col cervello praticamente!!!
Questa è troppo bella!!!el tapa ha detto:( Mai e poi mai a orecchio di cocker)
il_Generale_71 ha detto:Dopo la galleria degli orrori propostaci da Nicoland pensiamo un po' anche alle cose gradevoli...