• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[per i boys] Che cosa vi fa impazzire di una donna?

NicolaFank ha detto:
posso dire che, io da donna, in una donna ammiro di più il sedere che il seno? e ho pure notato che il fatto di guardarsi tra donne è una cosa normale, se invece lo fa un uomo tra altri uomini, lo scambiano per gay :roll:

In effetti voi donne non fate altro che squadrarvi, siete una continua critica nei confronti delle persone del vostro stesso sesso.

Ma guarda quella come si è vestita, ma guarda qua ma guarda qua.. eehehe..

io devo proprio restare scandalizzato per criticare qualcuno, se mi capita di vederlo.

Comunque posso dire di apprezzare anch'io più il sedere che il seno, in una donna :)

VaLyUS` ha detto:
In effetti voi donne non fate altro che squadrarvi, siete una continua critica nei confronti delle persone del vostro stesso sesso.
ma a parte il criticare, io (e anche altre mie amiche) guardo molto le altre anche per i giudizi positivi. nel senso che non guardo una donna solo per dire "guarda quella lì che gambe enormi con quella minigonna", ma anche "cavolo, guarda quella che sedere sodo che ha" mentre a voi uomini vedo che non capita!

Si ma siete sempre pronte a criticare, non dico che fate solo quello.. boh.. è una cosa che non sopporto!

VaLyUS` ha detto:

Ma guarda quella come si è vestita, ma guarda qua ma guarda qua.. eehehe..

io devo proprio restare scandalizzato per criticare qualcuno, se mi capita di vederlo.

non è che noi donne critichiamo, siamo solo più attente ai particolari di voi uomini che a volte non vi accorgete nemmeno se un elefante per strada vi passa accanto!!

io in genere la guardo una donna sia se è carina e sia se non lo è :lol: :lol:

Un bel fondosciena !!! Gambe snelle e avvolgenti.

Capelli lunghi e scuri.Ricci o lisci e' uguale.

Mani affusolate.Un bel seno sodo ( Mai e poi mai a orecchio di cocker)

Atletica preferibilmente.

E un bel cervello !!!!!

el tapa ha detto:

E un bel cervello !!!!!

m'hai detto niente!!!n'a velina col cervello praticamente!!!

lucamarix2005 ha detto:
el tapa ha detto:

E un bel cervello !!!!!

hahahaahahahaahaha :lol:

lucamarix2005 ha detto:
el tapa ha detto:

E un bel cervello !!!!!

Amico lo sai io mi accontento di poco !!!! :lol: :lol: :lol:

Per prima cosa guardo come sta l'insieme, deve essere un donna con carattere (niente strette di mano smorte) e sensuale. Si deve vestire bene, non per forza firmata, ma con un certo stile e ricercatezza. Ovviamente una delle prime cose che si nota è il volto, poi le tette e il sedere. Il corpo deve essere armonioso, so niente sproporzioni. Poi le mani devo essere curate, non tozze o con le unghia incatramate. E' interessante ma bisognerebbe evitarlo l'effetto Queen Mary 2: vale a dire una donna che presa nelle singole parti è bruttina, ma nell'insieme sta molto bene.

La domanda era: che cosa vi fa impazzire in una donna?
Non mi potete fare la descrizione della donna perfetta!!!! :lol: :lol: :lol:
Uno, al massimo due particolari!!!!!

Re: [per i boys] Che cosa vi fa impazzire di una donna?

il_Generale_71 ha detto:
Dopo la galleria degli orrori propostaci da Nicoland pensiamo un po' anche alle cose gradevoli...

Il viso e la forma complessiva del corpo.... preferisco un TUTTO bel corpo che un particolare particolarmente vistoso e un altro da evitare...

8)