• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[per i boys] Che cosa vi fa impazzire di una donna?

Re: [per i boys] Che cosa vi fa impazzire di una donna?

bella presenza, prima cosa che si nota è il viso poi il resto quindi seno, e sedere... :wink: io che sono abbastanza alto..be una lata almeno una e 70 se no ho a che fare con i nani... :mrgreen:

valenti ha detto:
bella presenza, prima cosa che si nota è il viso poi il resto quindi seno, e sedere... :wink: io che sono abbastanza alto..be una lata almeno una e 70 se no ho a che fare con i nani... :mrgreen:
la donna piccola, esiste un proverbio sulla "temperatura" della donna piccola : "donna nana, tutta tana" :) detto senza offesa :)
La moglie piccola porta il caffè a letto, si ricorda di cosa mettere in valigia, ha un cervello che a causa del suo peso le ha impedito di svilupparsi in altezza ma non in larghezza quindi è morbida nei punti giusti.Viva la donna sotto il metro e settanta :) !

la mia non voleva essere un'accusa alla donna al di sotto del metro e 70, capisci bene!non me ne volere, ci sono moltissime donne al di sotto di quella statura che sono bellissime!portavo solo il mio esempio..visto che come dice Ale sono un vatusso.. :mrgreen: ..a lui forse piacerebbe di piu una ragazza da quella statura! :mrgreen: si scherza ovvio..anche di uno e settanta va piu che bene, le donne si sa sono piu piccole rispetto agli uomini ma sono piu forti geneticamente! :wink:

valenti ha detto:
la mia non voleva essere un'accusa alla donna al di sotto del metro e 70, capisci bene!non me ne volere, ci sono moltissime donne al di sotto di quella statura che sono bellissime!portavo solo il mio esempio..visto che come dice Ale sono un vatusso.. :mrgreen: ..a lui forse piacerebbe di piu una ragazza da quella statura! :mrgreen: si scherza ovvio..anche di uno e settanta va piu che bene, le donne si sa sono piu piccole rispetto agli uomini ma sono piu forti geneticamente! :wink:

[smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif] [smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif] [smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif]
Salvato in corner? :mrgreen:

cammeo ha detto:
valenti ha detto:

[smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif] [smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif] [smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif]
Salvato in corner? :mrgreen:

no salvato del tutto!..il messaggio forse è stato interpretato male! :wink: ..il significato del messaggio non era quello di giudicare o disprezzare le donne al di sotto del metro e settanta, per l'amor di Dio..non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere... :wink: il significato era un altro ovvero quello che secondo me, data la mia altezza, le donne di un metro e settanta sarebbero giuste(mai detto che sono piccole..il nane era sul riderere..infatti c'era lo :mrgreen: )..punto finita qui la storia..preferirei evitare di essere preso per quello ch giudica le donne per la loro altezza..il messaggio è arrivato in modo sbagliato!

malaga ha detto:
domanda?..... ma l'intelligenza conta ancora?

Secondo me preferiscono sempre un bel paio di tette...se poi sono accompagnate dal cervello è meglio ma secondario... :evil:

conosco tanti uomini che hanno preferito un bel c...o a un bel cervello........le donne in genere sono meno superficiali in queste cose, anche perchè esiste un canone di bellezza femminile, mentre per un uomo è diverso c'è a chi piace e a chi no.

il_Generale_71 ha detto:
Dopo la galleria degli orrori propostaci da Nicoland pensiamo un po' anche alle cose gradevoli...

le poppe senza dubbio.
fermo restando che devono essere supportate da "qualcos'altro".
ecco perchè mi fanno impazzire solo quelle della mia ragazza :D

A prescindere che il soggetto delle nostre attenzioni deve essere quanto meno guardabile, per me una caratteristica fondamentale deve essere una voce bella e armoniosa.
Ogni tanto trovi delle sberle di figliole, con dei fisici da urlo che però quando aprono bocca.... aaaaaaaaarghh!!! [smilie=paura_02[1].gif] , DEL TERRORE :!: , vi assicuro che mi dà un fastidio enorme [smilie=vomito_03[1].gif] .

amartoni ha detto:
A prescindere che il soggetto delle nostre attenzioni deve essere quanto meno guardabile, per me una caratteristica fondamentale deve essere una voce bella e armoniosa.
Ogni tanto trovi delle sberle di figliole, con dei fisici da urlo che però quando aprono bocca.... aaaaaaaaarghh!!! [smilie=paura_02[1].gif] , DEL TERRORE :!: , vi assicuro che mi dà un fastidio enorme [smilie=vomito_03[1].gif] .
PS
Davo per scontato che la voce bella e melodiosa deve saper dire anche qualcosa d'intelligente!!!
Le "oche" non le reggo.
Gracias

Si parla tanto di intelligenza e di oche odiose, pero' quelle che fanno i calendari cari maschietti le fate arricchire proprio perche' apprezzate le loro doti fisiche!!!! :evil:

Loveboat79 ha detto:
Si parla tanto di intelligenza e di oche odiose, pero' quelle che fanno i calendari cari maschietti le fate arricchire proprio Perchè apprezzate le loro doti fisiche!!!! :evil:
che poi detto tra noi..bisogna distingure..non tutte, secondo me, hanno cervello.
ci sono le classiche oche..e le donne belle e vere..quelle che sono mamme, donne , mogli e delle bellissime creature!!
w le seconde! :D