Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
unochenavigaverament ha detto:e...si e mai la porterò in crociera...hahahha
cammeo ha detto:unochenavigaverament ha detto:e...si e mai la porterò in crociera...hahahha
Perchè se lei sta a casa mentre tu sei in nave cosa cambia?? :mrgreen:
farfilla ha detto:capito uno..!? non esiste più Penelope........anzi ho dei dubbi che sia mai esistita!???
Long Beach ha detto:farfilla ha detto:sei proprio un marinaio...................unochenavigaverament ha detto:e...si e mai la porterò in crociera...hahahha
NO comment UNO!!! :twisted: :twisted:
P.S. la compagnia no, il grado no, ma quanti anni hai almeno ce lo puoi dire?
Il mio ex che di anni ne ha 38 parlava come te e ora... e' pentito!!!! ;-)
...si, ma quanti lustri hai non ce lo vuoi proprio dire....io ho 37 anni: potrei essere tua zia, tua moglie o tua figlia?unochenavigaverament ha detto:in realta' scherzo, e ho già avuto modo di aprirmi e dire come la penso.......sia chiaro.
che non esiste piu' Penelope...mannaggia a voi ragazze, me lo avete fatto scoprire già. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stefaniapaz ha detto:...si, ma quanti lustri hai non ce lo vuoi proprio dire....io ho 37 anni: potrei essere tua zia, tua moglie o tua figlia?unochenavigaverament ha detto:in realta' scherzo, e ho già avuto modo di aprirmi e dire come la penso.......sia chiaro.
che non esiste piu' Penelope...mannaggia a voi ragazze, me lo avete fatto scoprire già. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ops....sono o.t........
Mi sa che l'abbiamo fatto scappare...si deve esser sentito braccato e ha levato l'ancora. Uno, eravamo solo curiose se immaginarti come Richard Gere versione Ufficiale e gentiluomo o versione più "stagionata "(ma sempre affascinante sei...).Long Beach ha detto:tanto il grado non e' legato all'eta', almeno non solo
stefaniapaz ha detto:Mi sa che l'abbiamo fatto scappare...si deve esser sentito braccato e ha levato l'ancora. Uno, eravamo solo curiose se immaginarti come Richard Gere versione Ufficiale e gentiluomo o versione più "stagionata "(ma sempre affascinante sei...).Long Beach ha detto:tanto il grado non e' legato all'eta', almeno non solo
unochenavigaverament ha detto:non 30
farfilla ha detto:comunque uno....cosa apprezzi di più in una donna?! ....la stazza....la prua ...la poppa......il sottocoperta?
ops....sono o.t.................................
fandelmare ha detto:Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in quel caso .......o sai nuotare.........o avevi preventivamente indossato il giubbotto salvagente, oppure ti fai il segno della "crocierista".................fandelmare ha detto:Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cammeo ha detto:fandelmare ha detto:Donne, guarda caso, l'idea di questo sito credo sia venuta ai maschi perchè la nave è "femmina" e di questa nave ci piace tutto, prua, poppa, sottocoperta ecc ! L'unica cosa che proprio non ci piace è... quando ci porta a fondo ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ritorno in topic, visto che è stato aperto per noi donnine, e chiudiamo la discussione quotando fandelmare in versione femminile.
Anche a noi piace tutto di voi maschietti: dai motori al ponte di comando! :wink: