Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj !!!!!!!!!!!!!!!! Dovresti fare una nuova lista: questa é vecchia composta da tanti anni. Adesso che c´é piú RCCL ed NCL penso che una nuova darebbe una migliore idea, e io.....voterei olo una volta.
preferisco continuare questa, che ricominciare. Intanto i miei sondaggi sono solo indicativi "poco indicativi", continuano a scrivere 5 navi per un podio, ed i podi da che mondo è mondo hanno 3 gradini.
PS Vacanziera79, le ho contate tutte e tre (al 3° posto)
da qualche settimana, vedo i filmati su youtube delle prime 10 in classifica, molti girati da italiani, dove si vedono gli interni, le cabine, le piscine, i saloni, compreso cucine e cabine x l'equipaggio.....
che dire, la classifica lascia il tempo che trova, molto, molto soggettiva, ma è incontrovertibile, visto che l'atlantica è stata così ampiamente votata.
cmq, consiglio di ampliare un po' la visuale e vedere come è fatta la freedom (non dico l'oasis) e vedere i video dell'atlantica.... poi se ne parla. ciao