• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Per trovare compagni di viaggio

Toto01

New member
dove posso inserire la discussione cerca compagni di viaggio???..
sarebbe bello aprire un post ... dedicato...
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Per trovare compagni di viaggio

Non abbiamo aperto una apposita Sezione solo perchè appena sarà pronto il nuovo sito in esso sarà disponibile un'apposita funzione "countdown" nella quale gli utenti potranno inserire e pubblicare le proprie future crociere con le relative date di partenza.
In attesa di ciò invito coloro che cercano compagni di viaggio che effettueranno la medesima crociera a postare nella sezione "Sala di Ricreazione" riservata agli utenti registrati.
 

conte_zio

Member
Re: Per trovare compagni di viaggio

Oltre a sapere chi del forum fa la stessa crociera,non sarebbe male neanche creare un angolino dove poter magari trovare compagni di viaggio per quelle persone che viaggiano da sole e che non vogliono sobbarcarsi il famoso supplemento singola o viaggiare, cito Mirtilla77, nei scantinati della nave.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Per trovare compagni di viaggio

conte_zio ha detto:
Oltre a sapere chi del forum fa la stessa crociera,non sarebbe male neanche creare un angolino dove poter magari trovare compagni di viaggio per quelle persone che viaggiano da sole e che non vogliono sobbarcarsi il famoso supplemento singola o viaggiare, cito Mirtilla77, nei scantinati della nave.
Penso che messaggi del genere possano essere tranquillamente postati nella sezione "sala di ricreazione".
 

floriana72

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

il_Generale_71 ha detto:
[quote="conte_zio":ef1e7]Oltre a sapere chi del forum fa la stessa crociera,non sarebbe male neanche creare un angolino dove poter magari trovare compagni di viaggio per quelle persone che viaggiano da sole e che non vogliono sobbarcarsi il famoso supplemento singola o viaggiare, cito Mirtilla77, nei scantinati della nave.
Penso che messaggi del genere possano essere tranquillamente postati nella sezione "sala di ricreazione".[/quote:ef1e7]

E non in "Incontriamoci a bordo"???
Forse non ho capito la differenza.
:roll:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Per trovare compagni di viaggio

Nella sezione incontriamoci a bordo vanno sostanzialmente le crociere già prenotate..

Se devi cercare un\a compagno\a di viaggio per prenotare assieme cercando di pagar meno allora è un altro conto.. ;)
 

floriana72

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

VaLyUS ha detto:
Nella sezione incontriamoci a bordo vanno sostanzialmente le crociere già prenotate..

Se devi cercare un\a compagno\a di viaggio per prenotare assieme cercando di pagar meno allora è un altro conto.. ;)

Ok, ora ho capito!
Molto utile...
Quindi mi dite che se si prenotano, ad esempio, più singole insieme non si paga il supplemento?
O vale solo per le doppie?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Per trovare compagni di viaggio

floriana72 ha detto:
VaLyUS ha detto:
Nella sezione incontriamoci a bordo vanno sostanzialmente le crociere già prenotate..

Se devi cercare un\a compagno\a di viaggio per prenotare assieme cercando di pagar meno allora è un altro conto.. ;)

Ok, ora ho capito!
Molto utile...
Quindi mi dite che se si prenotano, ad esempio, più singole insieme non si paga il supplemento?
O vale solo per le doppie?

Il concetto a cui si riferiva valerio è questo: prenotare in due una doppia evitando il supplemento che sarebbe richiesto per due singole.
 

floriana72

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

il_Generale_71 ha detto:
floriana72 ha detto:
VaLyUS ha detto:
Nella sezione incontriamoci a bordo vanno sostanzialmente le crociere già prenotate..

Se devi cercare un\a compagno\a di viaggio per prenotare assieme cercando di pagar meno allora è un altro conto.. ;)

Ok, ora ho capito!
Molto utile...
Quindi mi dite che se si prenotano, ad esempio, più singole insieme non si paga il supplemento?
O vale solo per le doppie?

Il concetto a cui si riferiva valerio è questo: prenotare in due una doppia evitando il supplemento che sarebbe richiesto per due singole.


Acciderbolina!
Mi vorresti dire che la mia eventuale prima crociera da single diventerebbe una specie di appuntamento al buio??? :oops:
Magari sarebbe opportuna separare la sezioni fra persona che già si conoscono! :roll: :roll:
Oppure devo fare pace col mio moroso!!! :lol: :lol:
 

babi

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

Io avevo prenotato questa crociera (parto oggi pomeriggio con la magica) qualche mese fa col mio ragazzo, poi ci siamo lasciati ed ero anche disposta ad andare da sola, nonostante i prezzi esosi di viaggiare da single con la Costa, poi ho trovato una mia amica e parto con lei. non far pace con lui solo per andare in crociera!!!meglio soli che male accompagnati dice il vecchio saggio....
 
G

Guest

Guest
Re: Per trovare compagni di viaggio

sisi babi, parti con la tua amica, vedrai che vi divertirete!
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

babi ha detto:
Io avevo prenotato questa crociera (parto oggi pomeriggio con la magica) qualche mese fa col mio ragazzo, poi ci siamo lasciati ed ero anche disposta ad andare da sola, nonostante i prezzi esosi di viaggiare da single con la Costa, poi ho trovato una mia amica e parto con lei. non far pace con lui solo per andare in crociera!!!meglio soli che male accompagnati dice il vecchio saggio....
ma si dai, purtroppo ci si rende conto di chi è davvero una persona troppo tardi...però tu andrai in crociera a divertirti e così sarà;)
 

kaystar1

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

floriana72 ha detto:
Acciderbolina!
Mi vorresti dire che la mia eventuale prima crociera da single diventerebbe una specie di appuntamento al buio??? :oops:
Magari sarebbe opportuna separare la sezioni fra persona che già si conoscono! :roll: :roll:
Oppure devo fare pace col mio moroso!!! :lol: :lol:

Puoi consultare il post dell'età dei crocieristi e magari scegliere una ragazza che si dichiara viaggiatrice senza moroso..
Ti dirò però che in un viaggio di gruppo fui affiancata a una quarantenne (io allora ero 18enne, che bell'età) in viaggio senza marito e ci divertimmo tantissimo...
 

canzius

New member
Re: Per trovare compagni di viaggio

kaystar1 ha detto:
floriana72 ha detto:
Acciderbolina!
Mi vorresti dire che la mia eventuale prima crociera da single diventerebbe una specie di appuntamento al buio??? :oops:
Magari sarebbe opportuna separare la sezioni fra persona che già si conoscono! :roll: :roll:
Oppure devo fare pace col mio moroso!!! :lol: :lol:

Puoi consultare il post dell'età dei crocieristi e magari scegliere una ragazza che si dichiara viaggiatrice senza moroso..
Ti dirò però che in un viaggio di gruppo fui affiancata a una quarantenne (io allora ero 18enne, che bell'età) in viaggio senza marito e ci divertimmo tantissimo...

Della serie...che fareste senza un quarantenne al vostro lato !!! :lol: :lol: :lol:
 

greg

New member
Oltre a sapere chi del forum fa la stessa crociera,non sarebbe male neanche creare un angolino dove poter magari trovare compagni di viaggio per quelle persone che viaggiano da sole e che non vogliono sobbarcarsi il famoso supplemento singola o viaggiare, cito Mirtilla77, nei scantinati della nave.

concordo perfettamente, sarebbe un'iniziativa davvero interessante-
Perchè non attuarla?
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
In questi giorni se ne sta parlando nell'argomento "proposta per crocieristi single". Non è una sede ufficiale e non ha una buona struttura ma temporaneamente potete mettervi in contatto li.
 
Top