ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo mi piaceItinerario esempio per una nave come Msc Opera in sosituzione di quello attuale già battuto dalle colleghe più grandi:
Genova - Salerno - Trapani - Tunisi - In mare - Tarragona - Cannes - Genova
L'itinerario è bello ma ci metterei almeno scalo Napoli o Civitavecchia per poter fare imbarcare gente che arriva con la macchina o il trenoUn itinerario che sfruttasse molto la Sicilia?
Da Siciliano proporrei:
Palermo
Trapani ( escursioni isole egadi)
pantelleria
Malta
Siracusa
Catania
Milazzo ( escursioni eolie)
Palermol
Brava Oriana, chissà se le compagnie leggono i nostri post?Quello che mi piacerebbe vedere in una programmazione un po' più di fantasia e se alcuni scali sono impossibili da sostituire, tipo Marsiglia per gli ospiti francesi, almeno per gli altri se metti Genova o Savona , metti Civitavecchia ed evita Napoli ad esempio, inserendo Salerno come alternativa ( e sarebbe scalo nuovo) ; oppure navigazione turistica nelle Eolie e tappa successiva su Messina o Catania( poco considerata) o Siracusa o Palermo.

Leggono, leggono... sarebbero stolti a non farlo.Brava Oriana, chissà se le compagnie leggono i nostri post?![]()
Leggono ma non gli interessa....Leggono, leggono... sarebbero stolti a non farlo.
Le Azzorre meritano sicuramente ma per la loro lontananza si ha bisogno almeno di una quindicina di giorni per raggiungerle partendo da un porto italiano. Si potrebbe ipotizzare una partenza da una delle isole Canarie. Chi se la sente di buttar giù un'itinerario?In effetti non capisco perché non si considerino queste isole e le azzorre
I Forum sono uno strumento diciamo un po' di nicchia, ma noi siamo in costante e veloce crescita su tutti i fronti in diversi social, primi in visualizzazione nei motori di ricerca sul tema delle crociere.non so se nel mondo delle crociere è così, ma in altri settori il termometro marketing ormai sono i social network al 99%. spiace dirlo mai forum hanno perso moltissimo in tema di rilevanza commerciale e/o termometro marketing.
OT.Brava Oriana, chissà se le compagnie leggono i nostri post?![]()


