Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io principalmente perchè sto a bene a stretto contatto con il mare.
Poi vedere ogni giorno un posto diverso tranquillamente trasportata dalla nave è una grande comodità.
Non sono un'amante della vita di bordo, però mangiare tutte le sere al ristorante "servita e riverita" è un'altro pregio.
Tu cos' hai risposto Cokj?
Caspita Laura devo dire che spesso pensiamo le stesse identiche cose come in questo caso direi che prima o poi dovremmo fare una crociera indieme![]()
Io principalmente perchè sto a bene a stretto contatto con il mare.
Poi vedere ogni giorno un posto diverso tranquillamente trasportata dalla nave è una grande comodità.
Non sono un'amante della vita di bordo, però mangiare tutte le sere al ristorante "servita e riverita" è un'altro pregio.
Tu cos' hai risposto Cokj?
Perchè un luogo,anche conosciuto,visto dal mare assume una dimensione diversa
perchè una notte im mezzo all'oceano con la tua musica nelle orecchie la devi provare
perchè un alba e un tramonto dal ponte di una nave ti rimettono in pace con la vita
perchè quando la nave si stacca dal molo comincia sempre una nuova avventura
La scelta della crociera è dovuta a più fattori:
1) relax puro, servito e riverito come già fatto notare, sempre!Che sia per il mangiare, pulire, rifar la camera, qualsiasi cosa fanno gli altri e tu sei lì a rilassarti e consumare...
bella vita
2) la bellezza del mare vissuta comodamente. Non è come stare in spiaggia, ma godersi quella vista, quella vicinanza al mare. Quell'ossigenazione che c'è in mare aperto, quell'aria di mare così "pura" ai sensi... è fantastico.
3) la possibilità di vedere più posti senza dover mai cambiare albergo e prendere altri mezzi con valigie al seguito... viaggi e tutto il guardaroba viene appresso senza sforzo
4) la vita di bordo, stupenda! La possibilità fare tante amicizie, di divertirsi dalla mattina presto a notte fonda, c'è di tutto sulla nave, la noia non esiste!
5) infine aggiungo che per me vacanza è sinonimo di crociera, sarà che tante vacanze da quando sono piccolo le ho passate in crociera, per me è una seconda casa. Mi ci trovo proprio a mio agio, come se stessi da dei parenti, anzi meglio![]()
sono daccordo con te , da quando ero piccolo con i miei genitori sempre stati in crociera e ora vado con le mie bambine , la nave e la "C'' stà per casa ........