Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti. 11/02 partiremo con la costa favolosa.
Alcune domande:
Telo mare. Qualcuno di voi se lo è portato dall'Italia per quando si scende a terra o è possibile prendere quelli della nave?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Domani passo dalla banca...sentirò se hanno dollari
Parto sabato ��
Grazie.
Sto proprio leggendo il tuo diario.
Guarda...io sapevo 23 chili in stiva e 8 a mano per alitalia come standard...poi ho letto il biglietto nelle righe piccole e trovo 20+5...Ciao, io sono tornato sabato dalla tua stessa crociera e confermo quanto detto, teli mare in cabina puliti ogni giorno, bagaglio in stiva 23 kg, a mano nessun controllo, ho visto gente portarsi in cabina bagagli quasi da stiva!! A parte Martinica e Guadalupa portati dollari altrimenti accettano anche euro ma con cambio sfavorevole, fanno rapporto 1:1. La carta la puoi usare tranquillamente in tutti i negozi della zona portuale, l'ho fatto anche io, per il resto X taxisti o altri acquisti nel corso delle escursioni quasi impossibile...! Ti invidio...vedrai che sarà una bellissima crociera, posti stupendi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao pupgna,
con il pacchetto Brindiamo hai le consumazioni al bicchiere (non puoi prendere la bottiglia d'acqua da portare via), caffè e caffè speciali (marocchino, con panna etc), birra al bicchiere, selezione di vini e liquori ( esclusi quelli più pregiati) e aperitivi (prosecco, crodino, campari etc.). Lo Spritz no, e neanche i cocktail alcolici, mentre quelli analcolici si.
Se hai domande chiedi pure.