• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perle dei caraibi 11.02 domande

Si certo al ristorante con i pacchetti bevande il cameriere ti versa acqua e vino al bicchiere, non ti lascia la bottiglia..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende, nell'ultima crociera al tavolo tutti i partecipanti avevano il pacchetto, e dopo la prima sera ci lasciavano a tavola l'acqua e il vino.
Per l'upgrade del pacchetto a intenditore, valuta se ne vale la pena considerando che se ordini il cocktail, che non è incluso nel tuo pacchetto, hai comunque lo sconto e lo paghi mi sembra 3,75 €. CHiedi comunque quando sei a bordo.

Si in effetti, a meno che uno non prenda tutte le sere cocktail o extra forse non conviene. Noi abbiamo aggiunto al "brindiamo" un pacchetto di bottiglie di acqua per ogni evenienza e sinceramente...e non costa poco 35€ per 13 bottiglie da 1 lt...

Perle dei caraibi 11.02 domande

Io intendevo l'upgrade a più gusto, che costa circa 20 euro a persona per tutta la settimana, a intenditore costa molto di più. Comunque i cocktail esclusi dal brindiamo venivano fatti pagare a prezzo di listino la scorsa settimana. Per quanto riguarda il ristorante si, se tutti gli ospiti hanno un pacchetto allora il cameriere lascia le bottiglie, diversamente se qualcuno al tavolo non ha pacchetti versano loro, la sera della cena di gala hanno versato il vino anche a chi non aveva pacchetti, oltre al solito spumante offerto per il dolce.

Io intendevo l'upgrade a più gusto, che costa circa 20 euro a persona per tutta la settimana, a intenditore costa molto di più. Comunque i cocktail esclusi dal brindiamo venivano fatti pagare a prezzo di listino la scorsa settimana. Per quanto riguarda il ristorante si, se tutti gli ospiti hanno un pacchetto allora il cameriere lascia le bottiglie, diversamente se qualcuno al tavolo non ha pacchetti versano loro, la sera della cena di gala hanno versato il vino anche a chi non aveva pacchetti, oltre al solito spumante offerto per il dolce.

Sto andando fuori tema e me ne scuso ma ne approfitto, in che giorno è la cena di gala?
Come è stato il tempo?

Chiedo scusa ho sbagliato, intendevo il più gusto anche io, sicuro che venivano addebitate a prezzo pieno? A noi sul conto era riportata a prezzo pieno ma dopo veniva applicato* lo sconto corrispondente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

*accidenti al correttore!!!

Ultima modifica:
Sto andando fuori tema e me ne scuso ma ne approfitto, in che giorno è la cena di gala?
Come è stato il tempo?

La serata di gala il giorno di Antigua. Il tempo nel complesso è stato bello a parte un paio di mezze giornate, ma in quei posti è tipico. A La Romana bellissimo la mattina di navigazione poi coperto il pomeriggio in spiaggia, ad Antigua la mattina si alternavano 10 minuti di sole, 10 min di nuvole, 1 minuto di pioggerellina poi sole ancora è così via mentre nel pomeriggio si è aperto completamente, gli altri giorni sole con qualche nuvola che va e che viene in continuazione, anche il giorno di sbarco il pomeriggio si era un po' coperto. Diciamo che rispetto ad altre volte che ho fatto questo itinerario quest'anno come tempo è stato il peggiore ma comunque anche così di sole ne prendi fin troppo ed è un sole che brucia!!

Chiedo scusa ho sbagliato, intendevo il più gusto anche io, sicuro che venivano addebitate a prezzo pieno? A noi sul conto era riportata a prezzo pieno ma dopo veniva applicazioni atomica lo sconto corrispondente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In effetti mi viene il dubbio, noi non abbiamo mai consumato fuori pacchetto, degli amici che erano in tavolo con noi hanno consumato fuori pacchetto ma mi viene il dubbio che avessero il classic

In effetti mi viene il dubbio, noi non abbiamo mai consumato fuori pacchetto, degli amici che erano in tavolo con noi hanno consumato fuori pacchetto ma mi viene il dubbio che avessero il classic

Noi eravamo sulla Magica a Dicembre, e lo sconto c'era anche sul prezzo della cena in pizzeria, e su quello della cena sotto le stelle.
Confermo che quest'anno la stagione è stata davvero atipica, le giornate di sole "pieno" sono state pochissime, e a volte la pioggia è stata veramente forte, non la solita pioggerellina. Ma il sole quando esce si fa sentire....

Ultima modifica:
Noi eravamo sulla Magica a Dicembre, e lo sconto c'era anche sul prezzo della cena in pizzeria, e su quello della cena sotto le stelle.
Confermo che quest'anno la stagione è stata davvero atipica, le giornate di sole "pieno" sono state pochissime, e a volte la pioggia è stata veramente forte, non la solita pioggerellina. Ma il sole quando esce si fa sentire....

Infatti, altre volte ho fatto settimane di sole pieno...o al massimo qualche nuvoletta, diciamo che la zona più critica è quella di La Romana cause le continue nuvole che arrivano dall'entroterra, e ricordo che era così anche quando sono stato a Bayahibe. In quei posti è un peccato quando non c'è il sole perché cambiano completamente i colori, è il sole che crea quegli stupendi colori da cartolina...

Grazie a voi per le risposte, per il tempo speriamo che sia meglio nelle prossime settimane[smilie=ballerino[1::razz::eek:

Dollari recuperati...in extremis...400 dollari in 4...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tieni presente che sei hai bisogno i dollari te li cambiano anche in nave, ovviamente con un cambio un po' meno favorevole

Che volo avete? Alitalia o Neos?

Alitalia... l'agenzia ci aveva fatto scegliere i posti 1 mese fa...poi ieri mattina ci ha chiamato dicendo che non ci ha fatto il check in perché non era possibile dato il volo charter 100% costa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk