• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Perle del Caribe e Caraibi Magici

anche a me avevano detto che avrei trovato i bagagli direttamente in cabina, però all'arrivo in aeroporto a Miami ho chiesto a personale Costa e mi hanno detto di ritirare il bagaglio al nastro, ti metti in fila per il controllo passaporti/ESTA/immigrazione, poi seguendo i cartelli incatori "Costa" esci e trovi gli autobus che vi condurranno al terminal crociere. Da questo punto al bagaglio ci pensano loro, lo troverai più tardi in cabina.

Ho prenotato una Crociera con Costa Crociere nave Costa Magica ai caraibi " Perle del Caribe" per il 21/012/2013 qualcuno misà dire se il tempo è bello in quel periodo

Ciao Orestino,
La bimba avendo meno di due anni, dovremmo tenercela in grembo. Tutto per tutto è venuto il prezzo che vedi adesso sul sito

Ciao a tutti relativamente ai Caraibi orientali e occidentali , vorremmo andare per capodanno , ma leggendo qualche post mi è sembrato di capire che le partenze da Miami / Bahamas siano sconsigliate perchè fa freddo, me lo confermate ?
Abbiamo già fatto il giro de le perle del caribe con Costa e non vorremmo fare lo stesso itinerario, suggerimenti?
Grazie mille

Ho prenotato anche io per i Caraibi Magici, partenza il 26/01, con mia figlia che compirà 3 anni in quei giorni. Il volo l'ho prenotato a parte avendo un bel risparmio, e scegliendo di arrivare un paio di giorni prima a Miami per visitare la città.
Volevo chiedere a chi è già partito da Miami, la facilità/difficoltà di raggiungere il porto senza i transfer Costa, suggerite Taxi o ci sono autobus?

Abbiamo prenotato Profumo dei tropici 28 marzo,qualcuno l'ha già fatta?CONSIGLI?La crociera Perle del Caribe ci è piaciuta molto.

Noi x Perle del Caribe abbiamo prenotato per la partenza del 1° febbraio. Non vedo l'ora .....

Avete fatto tutte escursioni 'fai da te' o per qualche tappa avete utilizzato le escursioni Costa ?

abbiamo fatto le escursioni con Costa:Antigua Devil's bridge e long Bay;Tortola Cane Garden;st.Marteen south beach e Santo Domingo Resort con spiaggia.Tutte piacevoli e ben organizzate.A Isla Catalina scende tutta la nave:una favola!

Ho prenotato anche io per i Caraibi Magici, partenza il 26/01, con mia figlia che compirà 3 anni in quei giorni. Il volo l'ho prenotato a parte avendo un bel risparmio, e scegliendo di arrivare un paio di giorni prima a Miami per visitare la città.
Volevo chiedere a chi è già partito da Miami, la facilità/difficoltà di raggiungere il porto senza i transfer Costa, suggerite Taxi o ci sono autobus?

idem, io farò quella di natale
il volo l'ho pagato circa 500 a testa e la crociera 600

sono stato a miami diverse volte, ti consiglio cmq di arrivare li il giorno prima e non lo stesso giorno
non avrai problemi a spostarti in taxi :)

Anche io ho prenotato la solita vacanza per il 26/01 andando 3 giorni prima a Miami, ho 2 figli uno di 5 anni e una di 14 anni, come Hotel ho scelto il B2 Miami Downtown; ci sta che ci becchiamo là allora ;)

Ciao Sofie, anche noi partiamo per "Perle del Caribe" il 21/12/2013. Il volo è diretto? Tu cosa fai per le escursioni? Fai da te o con Costa?

Ciao anche noi facciamo Le perle del Caribe e partiamo il 4 gennaio da Milano, prima nostra crociera e sono un po' preoccupata..soffro il mare! Abbiamo una bimba di 5 anni e volevo sapere com'e' organizzato (e come vi siete trovati) con la loro gestione la sera? So che esiste un'animazione per loro...mi aiutate a capire meglio? Vera novizia delle crociere!! Grazie

per dexter,
scusa la curiosità,sto valutando alcuni preventivi per marzo.
Hai prenotato il volo in autonomia per Miami?
la crociera dal sito ufficiale ? grazie e ciao......