Re: Permesso & Consiglio
Ottima idea Valerio, io non avrei problemi ad mettere una locandina o simile in negozio, o anche stamparmi dei biglietti da visita da mettere sul mio bancone per i clienti, aspetto da Voi uomini in rosso comunicazioni in merito.
Insieme si crescerà sempre più e mi sembra superfluo dire che per l'ottima idea dell'associazione io ci sto e prenoto la tessera N° 33.
VaLyUS ha detto:Fabio come al solito ha pensato ciò che ho pensato anche io, cioè di inserire anche il sito.
Sarei felice (dopo aver parlato anche con gli altri uomini in rosso) di inviare anche del materiale cartaceo per pubblicitare il sito a chi realmente vuole pubblicizzarci. (o inviare il materiale o impostarlo per farlo stampare agli utenti).
Organizzerò dei loghi da scaricare gratuitamente per chi vuole darci una mano a diventare sempre più grandi!
grazie!
Ottima idea Valerio, io non avrei problemi ad mettere una locandina o simile in negozio, o anche stamparmi dei biglietti da visita da mettere sul mio bancone per i clienti, aspetto da Voi uomini in rosso comunicazioni in merito.
Insieme si crescerà sempre più e mi sembra superfluo dire che per l'ottima idea dell'associazione io ci sto e prenoto la tessera N° 33.