fiorga
Active member
18.30..... tutto tace.....non vedo operatori portuale nei pressi degli ormeggi !!! il vento continua a farci compagnia !Ciao, la partenza è prevista per le 18, facci sapere![]()

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
18.30..... tutto tace.....non vedo operatori portuale nei pressi degli ormeggi !!! il vento continua a farci compagnia !Ciao, la partenza è prevista per le 18, facci sapere![]()

Questa sera si balla gratisproprio in questo momento il comandante ha comunicato la partenza ritardata da Marsiglia non quantificando però il ritardo. ha comunque assicurato che l'arrivo a Barcellona rispetterà l'orario previsto.
ha avvertito che la navigazione sarà alquanto "scomoda" e di evitare di transitare sui ponti esterni.

!!!! ascensori nelle ore di punta assolutamente imprendibili !!Ottime notizie!e a discapito di tutte le previsioni ho vissuto navigazioni ben peggiori di questa. Ora non so dire se per merito del Comandante o della nave ma si è "ballato" relativamente" poco.
Ponti esterni sigillati ....ma dentro tutto è filato liscio tranne qualche scossone che non ha compromesso lo svolgersi di tutte le attività con grande partecipazione.
in ultimo aggiungo.... dopo tre anni nei quali ho viaggiato con navi praticamente vuote.... "finalmente" (per Costa) in questa crociera assaporo cosa voglia dire una nave di queste dimensioni a pieno carico.
non ho numeri ..... ma siamo tanti..... e me ne accorgo perché non ho mai fatto così tante scale!!!! ascensori nelle ore di punta assolutamente imprendibili !!