• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pettegolezzi di crociera

farfilla

New member
durante la crociera C.Concordia a febbraio mi sono capitate alcune situazioni simpatiche da menzionare.
C'erano due gemelle sulla sessantina assolutamente identiche, a parte l'aspetto fisico stesso colore di capelli e pettinatura avevano lo stesso abbigliamento sia di mattina, canadese, tshirt, calze, scarpe e di sera la stessa cosa....ma la cosa più strana erano anche i gioielli identici....devo dire che facevano davvero impressione...per fortuna i mariti erano fra loro completamente diversi.
L'unica cosa di diverso è che a una mancava parte della mano destra.....qualche sadico ha detto che gliela avevano tagliata il marito per poterla distinguere dalla sorella!!
In crociera essendo in 3700 persone non sono mancate le rassomiglianze: un tipo era identico ad un delinquente del mio paese, una coppia era identica ai coniugi Romano (strage di erba) un altro signore che partecipava a tutte le attività dell'animazione era uguale ad un signore che fa volontariato in paese.
Al Cairo, mio marito indossava la tipica tunica egiziana, un ragazzo si è avvicinato chiedendogli di poter fare una foto con lui....mio marito gli ha detto -"guarda che non sono egiziano!!!!!- e il ragazzo gli ha risposto -"lo so, ma sei identico al mio commercialista!!!!!!".....da morire dal ridere.....
 

bibilica

New member
Re: pettegolezzi di crociera

A dicembre 2007 sulla Atlantica c'era la sosia di Mr Bean , anche più imbranato e comico di lui !
 
Top