• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Photos Olden and Geiranger,Norway

Galaxy

New member
Hi!

Here is my web site about cruise ships in Olden,there is also a gallery whit photos of ships in Geiranger :)

http://www.portofolden.com

Best regards from Frode,Norway :)

Ciao!

Ecco il mio sito web che tratta di navi da crociera a Olden, lì c'è anche una galleria di foto delle navi in Geiranger :)

Cordiali saluti da Frode, Norvegia :)
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Welcome to our site........till 1 month ago i was sailing on your wonderful fiord....
Do you live in Olden?

Benvenuto nel nostro sito....fino ad un mese fa salpavo per i tuoi fantastici fiordi...
 

lingoss

New member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Galaxy ha detto:
Hi!

Here is my web site about cruise ships in Olden,there is also a gallery whit photos of ships in Geiranger :)

http://www.portofolden.com

Best regards from Frode,Norway :)

Thank's for your photos, they are wonderful!
:D
i like norwegian fiords....from pictures i see.....
:D

Grazie per le tue foto, sono fantastiche!

Mi piaciono i fiordi Norvegesi...dalle foto che vedo...
 

conte_zio

Member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Welcome on board! Nice to meet our first stranger guest in this site.

Benvenuto a bordo! Felice di conoscerti. primo amico straniero in questo sito.
 

camperlaia

Member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

WOOOOOOOOOOOOOOW!!! what a special guest! Welcome on board. How do you do in Norway? Has it begun the dark season?

WOOOOOOOOOOOOOOW!!! che ospite speciale! Benvenuto a bordo. Come va in Norvegia? è iniziata la brutta stagione?
 

camperlaia

Member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

How have you discovered this site? I am very courious [smilie=grazie[1].gif]

Come hai scoperto il sito? Sono molto curioso
 

drusa

Active member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Welcome on board! I like Olden too much!!
Daniela

Benvenuto a bordo! Mi piace molto Olden!!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Nice to meet you Galaxy and welcome!! thank you for this beautiful photos!

Felice di conoscerti Galaxy e benvenuto! Grazie per queste tue bellissime foto!
 

Galaxy

New member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Thanks everyone...I'm glad you like my web site:)

I have seen many lovly photos on this forum so i will drop in now and then :)

Camperlaia : I found a link to this forum in a post on a british forum :wink:

Grazie a tutti....sono contento appreziate il mio sito

Ho visto tante fantastiche foto su questo sito e così metterò anche le mie da ora in poi (mi scuso per la non perfetta traduzione...Miglia)

Camperlaia: ho trovato il link a questo forum in un post su un forum britannico

:wink:
 

lingoss

New member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

do you remember which british post?because I posted and maybe you read . :D

Ti ricordi quali post Inglesi? Perchè postai e magari tu lessi :D
 
G

Guest

Guest
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

hallo galaxy, wonderful pics and congrats for your nick, is very.."cruisy"!!!

Ciao Galaxy, fantastiche foto e congratulazioni per il tuo nick, fa molto "crociera"!!!
 

Galaxy

New member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

unochenavigaverament : no i dont live in Olden,i live around 30 min away..but in summer time i'm almost everyday in Olden to take photos of the cruise ships :)

Camperlaia : here is a link to the fourum i found the link to this forum :

http://cruise.11.forumer.com/viewtopic. ... c&start=30

unochenavigaverament; no, non vivo a Olden, vivo distante circa 30 minuti...ma nel periodo estivo sono praticamente tutti i giorni a Olden a scattare foto delle navi da crociera :)

Camperlaia: ecco il link al forum dove trovai il link a questo forum...
 

camperlaia

Member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Galaxy ha detto:
unochenavigaverament : no i dont live in Olden,i live around 30 min away..but in summer time i'm almost everyday in Olden to take photos of the cruise ships :)

Camperlaia : here is a link to the fourum i found the link to this forum :

http://cruise.11.forumer.com/viewtopic. ... c&start=30

Thank you Galaxy, I have soon visited the site. It's very interesting. Special greetings also to Lancaschirelad, who posted the link.

Grazie Galaxy, ho appena visitato il sito. Molto interessante. Ringraziamento speciale anche a Lancaschirelad, che postò il link.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Dear Galaxy, I have already seen your wonderful collection of photos, since you post them on travelpage.com too. Another great opportunity for crocieristi.it !

Per non sovraccariccare di lavoro Alessandro allego direttamente la mia traduzione:

Caro Galaxy, conosco già la tua bellissima collezione di foto, visto che le hai già postate su travelpage.com. Un'altra grande occasione per crocieristi.it
 

Miglia

Active member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Grazie Paolo :D :D

Thanks Galaxy for your posts on this site...we're glad to have international guests :wink: :wink:

Grazie Galaxy per i tuoi post su questo sito...siamo orgogliosi di avere ospiti internazionali :wink: :wink:
 

Galaxy

New member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

First picture this year....

Kong Harald in Geiranger today :
KH07aa.JPG
 

ro56

New member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Thank you very much for your first picture, today was very good wether , very nice picture.

Grazie tante per la tua foto, oggi c'era bel tempo, bella foto
 

Miglia

Active member
Re: Photos Olden and Geiranger,Norway

Thanks!! And so...i'm waiting many photos this year from your landscapes!! Have a nice weekend! See you soon

Grazie....mi aspetto molte foto quest'anno dai tuoi paesaggi...buon fine settimana, a presto
 
Top