paolo78cn
Member
Spero di essere quasi arrivato alla fine dell'odissea....
Domenica parto con MSC Orchestra... e dalla prenotazione fino alla fine...cioè spero domani è stata una mini odissea...
Premetto che la crociera l'ho prenotata a dicembre e a marzo MSC cambia itinerario e al posto di arrivare fino a Tolone cambiano lo scalo a Montecarlo...
Abitanto a solo due ore di macchina da Montecarlo mi sono alterato e facendo intervenire l'agenzia di viaggi sono riuscito ad avere una cabina cat.11 al posto di un'interna cat 3... anche perche' i prezzi, visto il cambio di itinerario, sono diminuiti tantissimo.
Martedì mi contatta l'agenzia e mi manda tramite email la lettera che gli ha mandato MSC "quietanza commerciale MSC" dove è indicato il numero di prenotazione e la specifica che MSC mi ha accordato il cambio cabina con una categoria 11.
Esco prima dal lavoro e corro a fare la raccomandata perchè MSC l'ha richiesta in originale oltre al fax dell'agenzia. Ad oggi non sono ancora arrivati i biglietti e telefonando al call center MSC non c'è ancora stato il cambio cabina.... quindi mi preoccupo e chiamo l'agenzia che mi dice che può essere normale e che domani mattina (cioè sabato) arriverà tutto.... Pero' questa sera alle 19.00 visto che l'ansia e la preoccupazione mi attanagliavano ho ritelefonato al call center msc che mi dice che vede un cambio cabina pero' la categoria della cabina è 6. Quindi molte categorie inferiori a quelle accordatami da MSC il martedì con la quietanza... Dopo questa rivelazione ritelefono all'agenzia che verifica subito a computer e mi dice che domani proveranno a sentire msc per vedere che cosa è successo...
Questa sera sono molto deluso del trattamento che mi sta dando msc... pero' diciamo anche.. come dicevo prima è una piccola delusione perchè almeno si parte quindi ci si riposa....
domani vi aggiornerò su che cosa è successo...
Domenica parto con MSC Orchestra... e dalla prenotazione fino alla fine...cioè spero domani è stata una mini odissea...
Premetto che la crociera l'ho prenotata a dicembre e a marzo MSC cambia itinerario e al posto di arrivare fino a Tolone cambiano lo scalo a Montecarlo...
Abitanto a solo due ore di macchina da Montecarlo mi sono alterato e facendo intervenire l'agenzia di viaggi sono riuscito ad avere una cabina cat.11 al posto di un'interna cat 3... anche perche' i prezzi, visto il cambio di itinerario, sono diminuiti tantissimo.
Martedì mi contatta l'agenzia e mi manda tramite email la lettera che gli ha mandato MSC "quietanza commerciale MSC" dove è indicato il numero di prenotazione e la specifica che MSC mi ha accordato il cambio cabina con una categoria 11.
Esco prima dal lavoro e corro a fare la raccomandata perchè MSC l'ha richiesta in originale oltre al fax dell'agenzia. Ad oggi non sono ancora arrivati i biglietti e telefonando al call center MSC non c'è ancora stato il cambio cabina.... quindi mi preoccupo e chiamo l'agenzia che mi dice che può essere normale e che domani mattina (cioè sabato) arriverà tutto.... Pero' questa sera alle 19.00 visto che l'ansia e la preoccupazione mi attanagliavano ho ritelefonato al call center msc che mi dice che vede un cambio cabina pero' la categoria della cabina è 6. Quindi molte categorie inferiori a quelle accordatami da MSC il martedì con la quietanza... Dopo questa rivelazione ritelefono all'agenzia che verifica subito a computer e mi dice che domani proveranno a sentire msc per vedere che cosa è successo...
Questa sera sono molto deluso del trattamento che mi sta dando msc... pero' diciamo anche.. come dicevo prima è una piccola delusione perchè almeno si parte quindi ci si riposa....
domani vi aggiornerò su che cosa è successo...