sabbamadda
Active member
Ho letto solo ora tutto il treadh .....sono contenta per l'epilogo, Paolo ora goditi pienamente la crociera...
Buon mare
Buon mare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ARRIVATI ORA!!!!
Grazie al call center msc (Sig.ra Fiorella)... mi sono arrivati ora i biglietti con la cabina categoria 11. Complimenti al servizio clienti MSC.
Si sono ancora scusati per l'errore pero' sono stati veramente gentili a sopportare la mia ansia pre partenza!!
grazieeee
Il discorso di Pacifica era diverso. Le tappe furono stravolte per un incidente occorso alla nave non deciso a priori diversi giorni prima della partenza per una crociera che ha un solo scalo e che a tuttora non esistono spiegazioni valide per aver cambiato itinerario...
Ho letto solo ora tutto il treadh .....sono contenta per l'epilogo, Paolo ora goditi pienamente la crociera...
Buon mare
Io non capisco... Perchè uno dovrebbe meritarsi una cabina differente da quella prenotata per uno scalo cambiato. Allora quelli che avevano prenotato la suite YC che gli danno la cabina del Comandante?
Se lo scalo che ti cambiano è l'unico scalo della crociera potrebbe scocciare un po'. Naturalmente questo vale per tutti ed è impossibile dare un upgrade a tutti. Un credito di bordo anche basso sarebbe dovuto per me.
Certo poichè tutti i crocieristi hanno scelto quella crociera perchè prevedeva quello scalo?
Discorso chiuso. In un altro post ci lamentiamo perchè paghiamo troopo o poco. Vabbè è meglio chei metto a giocare con Anastasia ...
Certo poichè tutti i crocieristi hanno scelto quella crociera perchè prevedeva quello scalo?
Discorso chiuso. In un altro post ci lamentiamo perchè paghiamo troopo o poco. Vabbè è meglio chei metto a giocare con Anastasia ...
Cokj perdonami...ma se una crociera ha un solo e unico scalo per cosa la scegli?
Mi sembra abbastanza banale capire che sia per lo scalo...
Per di più un conto è che, mentre sei in navigazione succede un qualcosa per cui è impossibile raggiungere quella località e allora ci può stare...ma se il cambio te lo comunicano mesi prima e a causa del cambio la crociera scende notevolmente di valore mi sembra normale chiedere una qualche forma di risarcimento.
Il caso di Pacifica non è minimamente paragonabile a questo, come non lo sono i casi di scali saltati a causa del maltempo...qui il cambio e premeditato e senza apparente motivo (di sicuro a solo vantaggio della compagnia)
Quando acquisti una crociera firmi un contratto con cui la compagnia si impegna a darti un determinato servizio in cambio dei tuoi soldi...se le modifiche non sono "per causa di forza maggiore" per me è doveroso concedere un risarcimento...
Risarcimento? Ma i contratti non li legge nessuno? Quanto allo scalo, scusate qual' era quello originale e quello nuovo?
Risarcimento? Ma i contratti non li legge nessuno? Quanto allo scalo, scusate qual' era quello originale e quello nuovo?
Lo scalo originale Montecarlo quello nuovo Tolone...
scusa ma nessun contratto parla di cambio di scalo senza motivazione...
il contrario
Ora prexisamente non riesco a dirtelo.... dovrei vedere le email ma era sicuramente febbraio. ..