• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

piscina coperta sì o no?

aandrea

New member
Buonasera,
nn vorrei esser bacchettata dai capi, ma è mezz'ora che cerco nei forum e la risposta alla mia domanda (titolo) sembra essere NO! la musica nn ha piscina coperta...ok metto l'anima in pace...
poi guardo le date di questi messaggi...hanno 3/4 anni...
vado sul sito msc e nel virtual tour c'è in bella mostra una piscina coperta...
inganno?truffa? o le cose nel frattempo son cambiate e hanno deciso di aggiungere un tetto semovente a una piscina?
dobbiamo partire il 28 aprile da kiel e sapere se mettere o meno un costume in valigia x me è fondamentale :)
grazie mille a tutti quelli che risponderanno
 

KevinDL

New member
Nel virtual tour c'è la piscina coperta perché le foto si riferiscono alla MSC Magnifica, unica nave della classe ad averla.
Infatti si può leggere in basso: "Le immagini degli ambienti pubblici, suites e cabine sono solo rappresentative della classe MSC Musica.
Questo Virtual Tour è stato girato a bordo di MSC Magnifica. © MSC Crociere S.A. Tutti i diritti riservati."

Dunque la MSC Musica non ha la piscina coperta! ;)
Ciao e buona crociera!
 

Rita 57

Member
Ciao,penso che tu abbia visto il virtual tour della magnifica che fa parte della classe musica e che ha una piscina interna,il costume puoi usarlo alla spa.Buona crociera
 

kekko27

Member
Dato che sto per prenotare una crociera su questa nave, volevo sapere se la piscina all'aperto e' comunque riscaldata. Grazie.
 

Ignis79

Member
Ciao,
ho viaggiato sulla Musica questa estate.... confermo che la piscina non è coperta e non è neanche riscaldata!!!
Ma dipende dall'itinerario e dal periodo, ritengo sia un vantaggio!!
 

kika2206

New member
Buongiorno,viaggero' su msc musica dal 26 dicembre al 2 gennaio tratta dubai e emirati arabi,secondo voi la piscina sarà possibile utilizzarla?so che e' aperta però a quanto pare da quelle parti a dicembre fa abbastanza caldo per cui magari nella giornata di navigazione si potrebbe utilizzare. E' per caso riscaldata?
 

kika2206

New member
Scusate pensavo che fosse troppo grande il carattere e volevo modificarli.
Nel senso che quando scrivo in risposta rapida mi da un carattere molto grande e cercavo di ridurlo proprio perché so che e' contro le regole scrivere maiuscolo o grande
 
Ultima modifica:
Top