Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non avrei mai immaginato di acqua dolce... ma come faranno ad immagazzinarne così tanta???!!! :shock:il_Generale_71 ha detto:Per esperienza personale ti posso dire che alcune piscine sono con acqua salata, altre con acqua dolce.
quindi useranno questo sistema anche per l'acqua delle cucine e dei bagni!lucamarix2005 ha detto:se non erro desalinizzano!!!pero' qualcuno che se ne intrende piu' di me ti sapra' certamente rispondere!!!
micky1977 ha detto:quindi useranno questo sistema anche per l'acqua delle cucine e dei bagni!lucamarix2005 ha detto:se non erro desalinizzano!!!pero' qualcuno che se ne intrende piu' di me ti sapra' certamente rispondere!!!
Scusa Fabio ,a dove hai trovato le piscine sulle navi da crociera con acqua dolce???il_Generale_71 ha detto:Per esperienza personale ti posso dire che alcune piscine sono con acqua salata, altre con acqua dolce.
NicolaFank ha detto:Scusa Fabio ,a dove hai trovato le piscine sulle navi da crociera con acqua dolce???il_Generale_71 ha detto:Per esperienza personale ti posso dire che alcune piscine sono con acqua salata, altre con acqua dolce.
il_Generale_71 ha detto:Scusa Fabio ,a dove hai trovato le piscine sulle navi da crociera con acqua dolce???NicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":e886e]Per esperienza personale ti posso dire che alcune piscine sono con acqua salata, altre con acqua dolce.
il_Generale_71 ha detto:Scusa Fabio ,a dove hai trovato le piscine sulle navi da crociera con acqua dolce???NicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":bfa1d]Per esperienza personale ti posso dire che alcune piscine sono con acqua salata, altre con acqua dolce.
Mi dà un maggior senso di pulizia...ecco tutto qui..lucamarix2005 ha detto:perche' preferisci quelle con acqua dolce?
Può essere che nel 1998 era dolce..tranquillo..il_Generale_71 ha detto:Adesso mi fate venire il dubbio.... eppure me la ricordo dolce...
il_Generale_71 ha detto:Adesso mi fate venire il dubbio.... eppure me la ricordo dolce...
el tapa ha detto:Per quanto riguarda le navi MSC a me hanno detto che l'acqua delle piscine la prendono dai vari mari in cui transita la nave,questo spiega il perche' delle differenze di temperatura dell' acqua nei vari giorni,e comunque e' sempre salata.