LaBionda87
New member
su fantasia nell'aprile scorso hanno chiuso la piscina coperta perché un bambino aveva fatto la pupù in piscina...rendetevi conto della sorveglianza che fanno alcuni genitori...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti...la mia domanda é: su Costa mediterranea, partenza ad Aprile (mediterraneo occidentale) ci sono piscine al coperto?Com'è la temperatura dell'acqua?Grazie...
Ho fatto la crociera sul Mar rosso, a marzo 2013.... stupenda e peccato che ancora non si puo' fare per le problematiche legate alla sicurezza.
Speriamo si rimettano presto, perche' l'Egitto e' stupendo da visitare e poi soprattutto per la popolazione che veramente vive in condizioni pietose.
Kilo, anche tu sull'Armonia?
Macchè, magari ! Intanto ho prenotato con Fantasia [smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Per andare dove?
Anche per me due crociere Royal nel mediterraneo e massimo rispetto delle regole nella zona solarium.
Una crociera Msc e bambini anche con i pannolini negli idromassaggi ,abbiamo chiamato gli addetti alla sorveglianza,ma non è cambiato niente,siamo in vacanza e tutti si devono divertire,questo ci è stato risposto,alla "faccia" dei cartelli appesi fuori le piscine.
ma per entrare nelle piscine serve la cuffietta? devo procurarmela io o la trovo a bordo? grazie
Anche su MSC non serve la cuffia...
grazie mille e scusate.. ogni tanto ometto informazioni basilari! partirò con costa!
Nelle crociere che ho fatto ho constatato mio malgrado, una generica assenza di controllo dell'area piscine da parte del personale, con inevitabili problemi di vivibilità delle stesse. Tuttavia, in una nave ho trovato un'adeguata vigilanza in tal senso con una persona dedicata: MSC Orchestra. Mi chiedo è stato un caso oppure è forse questa l'unica Compagnia Crocieristica che ha cuore il problema? E non parlatemi di regole scritte perché per farle rispettare ci vuole vigilanza, da sole non contano niente e questo lo sappiamo bene.
Bene, quindi niente cuffietta!