• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pizzeria a pagamento su Costa Diadema

• Autore discussione Autore discussione jhon
  • Data d'inizio Data d'inizio
si esatto bevande escluse ma spesso giurerei di aver letto che i pacchetti non sono validi nei ristoranti tematici. Forse sbaglio io. Grazie mille

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma su che nave hai letto che i pacchetti non si possono usufruire nei ristoranti tematici?

Ma su che nave hai letto che i pacchetti non si possono usufruire nei ristoranti tematici?
MSC

TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro 3 ° compleanno). *I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera. Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.

* €6.00 per crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille - $5.00 per Sud America - Consumo illimitato di bevande selezionate per Caraibi e Nordamerica ** La marca della birra può variare nel tempo.

https://www.msccrociere.it/it-it/La-Tua-Prenotazione/Pacchetti-Bevande.aspx

Basta aprire il pacchetto ad es. easy e lo si legge.
Ma non saprei se vale anche per Costa, magari no.. ma consiglio di verificare, io in genere nei tematici non vado spesso.
Con MSC è sicuro però così.

Grazie mille

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho consigliato semplicemente di verificare e mi hanno chiesto su che nave e ho risposto.

Grazie per l'attenzione minuziosa che metti sempre nei miei confronti.

Ho capito.Ma non c'entra nulla pubblicare il regolamento di MSC in un topic dove si parla di Costa Diadema. Si crea confusione soprattutto per chi entra e legge velocemente.

Chiedo scusa se in base ai mie ricordi suffragati dai termini di altra compagnia ho consigliato di verificare cercando di essere di aiuto. Non ho considerato che nonostante si cerchi di essere più esaustivo possibile e avendo specificato dettagliatamente si possa sempre incorrere in letture "veloci" e sono stato ripreso.
Grazie mille per la tua solerzia.

Comunque i pacchetti bevande valgono in tutti i ristoranti anche in pizzeria, e se sei costa club hai lo sconto del 50% sulla pizza

Ultima modifica: