Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi unisco alla richiesta anche per il Mediterraneo Orientale (isole greche e Croazia): si hanno notizie precise dalla Compagnia?
Buongiorno, ho posto la stessa domanda alla mia ADV online (una delle più grosse del nostro Paese) e mi hanno risposto come segue:
"....la compagnia (MSC Crociere) ci ha comunicato che per i passeggeri in transito non è richiesto (il PLF), lo sarebbe se fosse previsto almeno un pernottamento in loco""
Io sapevo che x entrare in Grecia bisognava compilarlo ma non so x i viaggi in crociera a questo punto!
Parto con Costa Firenze domenica prossima 25 luglio e la mia ADV mi ha compilato e consegnato il PLF in occasione del saldo.
Se nel frattempo ci sarà un cambio di programma, sarà semplice aggiornarlo venerdì quando torno in agenzia per il ritiro delle carte di imbarco ed etichette bagagli.
Penso sia richiesto per il rientro dopo la visita a Malta comunque contiene dettagliatamente l'itinerari della nave.
Dove ti imbarchi / sbarchi?
Mi unisco alla richiesta. Anche noi facciamo Croazia e Grecia e pare che sia da compilare perché nel form greco prevede anche "nave da crociera". Noi penso lo compileremo tra vedere e non vedere. Consideriamo poi che le informazioni attuali anche se non chiare fanno rif. Al 31 luglio
Io sapevo che x entrare in Grecia bisognava compilarlo ma non so x i viaggi in crociera a questo punto!
Solo se prendi l'aereo
questa mi sembra una buona motivazioneIo partirò lunedì da Civitavecchia con Grandiosa e faremo sosta anche in Spagna. Il call center mi ha detto che non serve perchè il porto di imbarco e sbarco sono italiani, e non c'è pernottamento
questa mi sembra una buona motivazione
la mia adv continua a sostenere che non serve, ma non mi ha dato una spiegazione dettagliata
Sono a bordo, ho chiesto e confermo che non serve in quanto porto di imbarco e sbarco sono italiani