Re: Poesia ai blocchi di partenza
Oggi su Mer et Marine uno splendido reportage su Poesia, in francese, in cui si descrive la nave, si dice che la stazza è salita a 93300 ton con la modifica della caffetteria, che il livello di finitura richiesto da MSC al cantiere è superiore a quello che il cantiere raggiunse per la QM2, che gli interni sono della Studio De Jorio Design e che la supervisionatrice è stata la signora Raffaella Aponte, moglie del presidente di MSC, ecc. ecc. ecc.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107355
Sempre su Mer et marine un video di una televisione locale di Nantes sul battesimo francese di Poesia, con tanto di intervista a Vago e punto della situazione su Fantasia. Quindici minuti circa di francese parlato a velocità supersonica e per me incomprensibile.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107424
Oggi su Mer et Marine uno splendido reportage su Poesia, in francese, in cui si descrive la nave, si dice che la stazza è salita a 93300 ton con la modifica della caffetteria, che il livello di finitura richiesto da MSC al cantiere è superiore a quello che il cantiere raggiunse per la QM2, che gli interni sono della Studio De Jorio Design e che la supervisionatrice è stata la signora Raffaella Aponte, moglie del presidente di MSC, ecc. ecc. ecc.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107355
Sempre su Mer et marine un video di una televisione locale di Nantes sul battesimo francese di Poesia, con tanto di intervista a Vago e punto della situazione su Fantasia. Quindici minuti circa di francese parlato a velocità supersonica e per me incomprensibile.
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=107424