• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Polinesia

Atta

New member
Io ci sono stata nel 2000, 8 giorni in dicembre, nello specifico a Moorea.
Eravamo nel Club Med, che però ora è chiuso.. il posto è magnifico naturalmente, noi abbiamo preso ottimo tempo - a parte qualche breve ma intenso temporale pomeridiano di una mezzora - ma chi abbiamo incontrato lì era bianco latteo poichè la settimana precedente era piovuto ogni giorno per ore.

Come posso aiutarti ulteriormente?
 

lucamarix2005

New member
vai trnaquilla...ogni informazione sulla polinesia e' importantissima!!!quello che ci deve andare tra un'anno sono io ma andro' ad agosto!!!e spero che il tempo sia migliore di quelli bianco latte!!!
 

lucamarix2005

New member
ragazzi il giorno si avvicina!!!oramai tra un mese partiremo!!!!!!!!!!!
qualcun'altro mi sa dare informazioni visto che in un anno un po' di gente si e' iscritta al forum?
 

lucamarix2005

New member
nik sei sempre il mio idolo!!!piu' info su moorea perche' ci andro il giorno della crociera piu' almeno un'altro perche' sto a paapete tre giorni in piu' dopo la crociera...e poi se si puo' girare un po' in scooter a bora bora...ci staremo due giorni!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ok...non ti assicuro niente (pensavo fossero informazioni riguardanti la crociera)ma mi metto in azione dopo sabato!
 

Mario

New member
Re: Polinesia

UFF...peccato che solo ora ho letto questo topic, però a saperlo prima ti davo qualche info.
In Polinesia ci sono stato ad agosto 2006, però ho fatto tappa fissa a Bora Bora ed è veramente un posto bellissimo e veramente non deve importare quanto si spende per arrivarci perchè merita tantissimo.
Noi vorremo ritornarci questo capodanno anche se non è il periodo ideale però che ci possiamo fare...
Ciao :D
 

Gali

New member
Ciao a tutti
Mi chiamo Giovanna e a febbraio partirò per una crociera sulla Holland America per la Polinesia e Hawaii.
Qualcuno può aiutarmi con le escursioni fai da te? Potete aiutarmi dandomi indicazioni sugli scali?

GiornoPortoArrivoPartenza
Giorno 1San Diego (California)Imbarco17:00 h
Giorno 2Navigazione----
Giorno 3Navigazione----
Giorno 4Navigazione----
Giorno 5Navigazione----
Giorno 6Navigazione----
Giorno 7Honolulu (Hawaii)08:00 h--
Giorno 8Honolulu (Hawaii)--18:00 h
Giorno 9Lahaina08:00 h20:00 h
Giorno 10Hilo08:00 h18:00 h
Giorno 11Kona08:00 h17:00 h
Giorno 12Navigazione----
Giorno 13CROSS DATELINE----
Giorno 14CROSS EQUATOR----
Giorno 14CROSS DATELINE----
Giorno 14FANNING ISLAND08:00 h16:00 h
Giorno 15Navigazione----
Giorno 16Navigazione----
Giorno 17Bora Bora16:00 h--
Giorno 18Bora Bora--23:00 h
Giorno 19Raiatea08:00 h17:00 h
Giorno 20Papeete (Tahiti)08:00 h--
Giorno 21Papeete (Tahiti)--05:00 h
Giorno 21Moorea08:00 h17:00 h
Giorno 22Rangiroa08:00 h17:00 h
Giorno 23Navigazione----
Giorno 24Nuku Hiva (Islas Marquesas)07:00 h14:00 h
Giorno 25Navigazione----
Giorno 26CROSS EQUATOR----
Giorno 27Navigazione----
Giorno 28Navigazione----
Giorno 29Navigazione----
Giorno 30Navigazione----
Giorno 31San Diego (California)07:00 h--
Grazie a tutti
 

Cokj72

New member
Ciao a tutti
Mi chiamo Giovanna e a febbraio partirò per una crociera sulla Holland America per la Polinesia e Hawaii.
Qualcuno può aiutarmi con le escursioni fai da te? Potete aiutarmi dandomi indicazioni sugli scali?

GiornoPortoArrivoPartenza
Giorno 1San Diego (California)Imbarco17:00 h
Giorno 2Navigazione----
Giorno 3Navigazione----
Giorno 4Navigazione----
Giorno 5Navigazione----
Giorno 6Navigazione----
Giorno 7Honolulu (Hawaii)08:00 h--
Giorno 8Honolulu (Hawaii)--18:00 h
Giorno 9Lahaina08:00 h20:00 h
Giorno 10Hilo08:00 h18:00 h
Giorno 11Kona08:00 h17:00 h
Giorno 12Navigazione----
Giorno 13CROSS DATELINE----
Giorno 14CROSS EQUATOR----
Giorno 14CROSS DATELINE----
Giorno 14FANNING ISLAND08:00 h16:00 h
Giorno 15Navigazione----
Giorno 16Navigazione----
Giorno 17Bora Bora16:00 h--
Giorno 18Bora Bora--23:00 h
Giorno 19Raiatea08:00 h17:00 h
Giorno 20Papeete (Tahiti)08:00 h--
Giorno 21Papeete (Tahiti)--05:00 h
Giorno 21Moorea08:00 h17:00 h
Giorno 22Rangiroa08:00 h17:00 h
Giorno 23Navigazione----
Giorno 24Nuku Hiva (Islas Marquesas)07:00 h14:00 h
Giorno 25Navigazione----
Giorno 26CROSS EQUATOR----
Giorno 27Navigazione----
Giorno 28Navigazione----
Giorno 29Navigazione----
Giorno 30Navigazione----
Giorno 31San Diego (California)07:00 h--
Grazie a tutti

Complimenti, questa è la crociera dei miei sogni da molto tempo!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho letto che qui si sconsiglia il periodo da ottobre a marzo ma ci sono compagnie che propongono diversi itinerari in questo periodo... Ne sapete di più?
 

Cokj72

New member
No, li piove sempre. Il barman del sofitel a bora bora mi disse: "ma secondo te tutto queste verde chiblo annaffia?" [emoji12]


Inviato dal mio iPhone
 

Murkel

New member
Quali sono le compagnie di crociera che hanno l'itinerario in Polinesia (giro del mondo escluso)? Grazie.
Puoi vedere su Google;: aranui , è una nave ibrida crociera cargo stranissima ma efficace e fa dei tour di 14 gg visitando un'isola al giorno.hanno un ufficio anche a Parigi.
 
Top